|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
[BS e SPED] Vendo Acer TravelMate430
cpu: P4 2.66ghz
ram: 512mb ddr266mhz hd: 60gb scheda video: ati 7500mobile 64mb ddr dedicata cd/dvd: combo (legge dvd e masterizza cd) porta irda lettore di memorie uscita svga e svhs modem e rete lan integrati in giochi tipo cs 1.6 fa 100fps scheda wireless microsoft 801.11g sistema di raffreddamento attivo della antec da sistemare sotto il pc quando lo si usa ho ancora tutti gli imballi originali e i dischi driver (ci sta ovviamente la licenza del so) il monitor nn presenta pixel danneggiati 800€
--> Le Mie Trattative Del Mercatino <-- Ultima modifica di mrwolf1981 : 28-11-2004 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il pc e' ancora in garanzia
![]() il so in dotazione e' win xp home, ma io ho installato tranquillamente il pro scaricando dal sito acer tutti i driver del pc. OP OP OPLA
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
interessante ma:
1) quanto ha ancora di garanzia? 2) e' un po' caro con 1000-1100 lo compri nuovo di pacca fammi sapere che se proprio ci si incontra ciao JaNnAz
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'ho acquistato lo scorso dicembre x natale
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
rega a nessuno di voi interessa!?!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so ma e' usato e per di piu' un portatile (insomma non sta li sul tavolo bello fermo ma te lo porti in giro)anche se ha la scocca piu' rigida perche' e' un travelmate. Ho controllato, ci sono XP 2800 (che io preferisco ai p4 - scaldano di meno) a 990€. Ce ne sono di ottimi con il pentium M sempre sui 900-1000€ ovviamente nuovi di pacca. Sempre sul forum troverai un altro che lo vende da luglio (ed allora aveva garanzia piu' lunga fino a set 2005) il prezzo proposto era di 900€ ma lo stesso venditore si e' accordo dell'errore di valutazione e lo ha riproposto a 650€ (e questo 6 mesi fa intanto sono usciti altre decine di nuovi portatili...) http://forum.hwupgrade.it/showthread...ght=travelmate Fai tu ma io piu' di 450-500€ non intendo spendere. Mi dirai che sono esagerato ma io stesso vendo la mia reflex digitale 10d (reflex professionale, non compattina) a 850€ quando costava qualche mese fa 1800€ ed ha ancora un anno di garanzia trattata come un figlio - o cosi' altrimenti non la vendo perche' e' uscito il modello nuovo (da poco per di piu'). Valuta tu se vale al pena dicambiarlo.Se va bene l'offerta mi metto in coda. ciao JaNnAz p.s Ma sto accessorio per il raffreddamento a che serve? ti ho risposto anche in pvt
ho fatto affari con: mrwolf1981 - Varenne Ultima modifica di jannaz : 30-11-2004 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io l'ho pagato 1550€ il portatile, quindi nn mi sembra un prezzo elevato. In questo forum si vendo portatili molto meno xformanti ad un prezzo nn molto + basso del mio.
Il p4 2.66 è migliore del xp2800+ in tutti i test x portatili. I viaggi che il pc ha fatto in questo hanno sono stati ben pochi dato che il mio ufficio è casa mia (l'ho portato una volta in fiera a norimberga e niente +). Il modello che vendo io è diversio da quello che ha venduto il tipo del post, il mio è il 430 ed ha ancora 2 anni di garanzia acer. Il motivo x cui lo vendo è x' voglio passare ad un ibook, nn x altro. l'acessorio x il raffreddamento serve x fare lavora il dissipatore del pc sempre passivamente in modo da rendere il portatile praticamente silenzioso. Qst succede x' le ventole del dissipatore immettono aria fresca nel portatile e fanno restare la cpu al fresco. Il dissipatore è alimentato dall'usb del pc
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Quanto influisce sulla durata della batteria?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ciao
Io come del resto sono in coda nell'atro 3d, anche qui potrei essere interessato ma ad un prezzo intorno ai 600, non di più. So che l'hai pagato molto più, ma per la cifra che chiedi, conviene aggiungere altri 200 euro e si può prendere qualcosa di nuovo performante uguale. Se siamo troppo lontani allora scusami . Ovviamente (non l'avevo detto!) Non sono interessato all'accessorio per il raffreddamento. ciao e grazie
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 01-12-2004 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
C'e' stata una lunga discussione nel forum del mercatino sul prezzo dei portatili e sul fatto che si vendono a prezzi molto alti.La tua non e' comunque una richiesta esagerata.Il portatile perde il suo valore peggio delle skoda quando e' usato.Una volta erano in pochi ad averli ed il mercato reggeva - adesso se ne vendono piu' dei cabinet e i prezzi calano e le prestazioni salgono altrettanto rapidamente. Per l'XP 2800 a circa 990€:era un portatile nuovo che ho visto su un sito - anche se va un po' meno non e' un celeron ma sempre di pari livello Avanti e indietro per un anno al lavoro significa un uso intenso, tanti trasporti e tante cariche.Se poi ci lavori anche a casa o lo usi per svago il consumo si raddoppia. L'altro portatile e' uguale al tuo ma senza wi-fi (accessorio ) ne sistema di raffreddamento (preso da te a parte) - la serie 430 comprendeva il 432-33-34-35 (VEDI QUI ) riporto da quel post: "Vendo Acer TravelMate 433LC - P4 2.66 GHz -hd40gb ram 512mb- 15" TFT cd-rw dvd ATI MOBILITY RADEON 7500 - 64 MB comprato settembre 2003 quindi ancora in garanzia! 650€ Ok avete ragione forse l'ho sparata un po grossa! il giusto prezzo vedendo anke su altri forum mi sembra 650E! il comp è in condizioni perfette! LA garanzia vale fio a settembre 2005!" Era luglio, intanto sono passati altri 6 mesi e altri modelli sono usciti.6 Mesi in iformatica sono tantissimi. Il 432 ha il PIV2,53 - il 433 era il PIV2,66 (il 433lci ha il wi-fi integrato il 433 - LM aveva il DVDrw) il 435 LCi aveva il PVI3.06 da come l'hai descritto credo sia il 433 per tutti e due ----------------------------------------------------- Per concludere: Rimane sempre tanto.Quando lo hai comprato il tuo portatile era molto buono quasi al top - adesso e' nella media.Con le offerte di Natale o meglio a gennaio i prezzi calano che escono i nuovi modelli..rimango sempre dell'idea che con 150€ in piu (900€) tra un mese o poco piu' mi prendo un portatile con carateristiche pari (anche subito) o molto meglio (a gennaio). Ovviamente nuovo.Siccome non ho fretta aspetto. se ci ripensi fammi un fischio JaNnAz
ho fatto affari con: mrwolf1981 - Varenne Ultima modifica di jannaz : 30-11-2004 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il mio portatitile nn ha fatto tanti viaggi, dato che l'ho sempre usato nel mio ufficio (che è in casa) con l'alimentazione e senza batteria (x' nn volevo rovinarla). L'unico viaggio che ha fatto è stato a norimberga x una fiera.
il dissipatore nn influisce sulla durata della batteria, mentre la scheda wifi, un pò si ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
heheh hai ragione scusami ![]() JaNnAz
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
interessato, senza gli accessori (kit di raffreddamento e wifi nello specifico). Fammi un'offerta incluse le ss che magari troviamo un accordo...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
avete pvt
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pvt ricevuto, ma sempre troppo. scusa, ma perché dovrei pagare 800 euro per un portatile usato quando da mw ne venono uno (Acer travelmate 2201LM) nuovo a 799? Senza considerare che: il tuo non ha il mast dvd e soprattutto non posso scaricare l'iva...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sinceramente penserei 2volte a prendere un celeron 2.6ghz anche se ha il master dvd (oltretutto molto lento)
--> Le Mie Trattative Del Mercatino <-- Ultima modifica di mrwolf1981 : 01-12-2004 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dice il proverbio: meglio un celeron nuovo (con ati radeon 9000) che un p4 usato... Non importa, cmq. Ciao...
Ultima modifica di pippomostarda : 01-12-2004 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
!?!?!?
![]() cmq x chi fosse interessato il prezzo è 700€ ma nn posso scendere ulteriormente
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
JaNnAz
ho fatto affari con: mrwolf1981 - Varenne Ultima modifica di jannaz : 02-12-2004 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi sono informato 650€ e domani se ci incontriamo e ti firmo l'assegnino o come preferisci.Comunque sentiamoci.
Hai ovviamente un pvt ciao JaNnaz
ho fatto affari con: mrwolf1981 - Varenne Ultima modifica di jannaz : 02-12-2004 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.