|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ho bisogno di un counter k si veda sul sito
dove posso vedere?preferibilmente gratis senza registrazione cmq non a pagamenro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
chiedo scusa.
volevo dire un counter che si vede sul mio sito web e che riporta sul mio sito web il numero delle visite. non le staqtistiche visualiuzzabili sul sito.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
shinystat si vede sul sito web e riporta il numero delle visite sul tuo sito web.
poi permette anche di accedere alle statistiche, ma è un dipiù. se ti serve un counter va benissimo. altrimenti metti sul sito un qualsiasi counter di frontpage: devi semplicemente seguire le istruzioni...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
se puoi disporre di php:
<?php $file_testo = "counter.txt"; $nome_cookie = "foto"; $valore_cookie= "contatore"; $vita_cookie = "900"; //crea se non esiste il file di count if(!file_exists("$file_testo")) { $secondo_file=fopen("$file_testo","a"); fputs($secondo_file,"0"); fclose($secondo_file); } //già visitato if(isset($_COOKIE["$nome_cookie"])&& $_COOKIE["$nome_cookie"] == "$valore_cookie") { $secondo_file=fopen($file_testo,"r+"); $intero_visite=fgets($secondo_file,10); } //nuova visita else { setcookie($nome_cookie, $valore_cookie, time()+$vita_cookie, ""); $secondo_file=fopen($file_testo,"r+"); $intero_visite=fgets($secondo_file,10); $intero_visite++; fseek($secondo_file,0); fputs($secondo_file,$intero_visite); fclose($secondo_file); } $conta="<font color=red>".$intero_visite."</font>"; echo"Sei il visitatore numero".$conta; ?>
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.