|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Thread Ufficiale] Sony Ericsson Z1010 brand 3
Salve,
non so se è permesso usare un topic del genere ma è mia intenzione semplicemente raccogliere le info e i post di tanti 3d sullo z1010 (visto che qui nel forum sono tanti i felici possessori di questo splendido cel) in questo unico topic. Magari vorrei stilare con il vostro aiuto una buona recensione. Cmq vorrei innanzitutto chiedervi: possibile che non si possa far nulla per fargli leggere le Memory Stick Pro o le SD? Attualmente mi sembra che le MS costino molto e non vadano al di là di 128 MB...... E per godersi a pieno uno z1010 come lettore mp3 sarebbe indispensabile avere 1GB di memoria...... Qualcuno sa darmi maggiori informazioni su questo aspetto? Altro aspetto: la qualità dei video. Giudizi? A me sembra buono in condizioni di video 'statici', ma con il termine video si vuole indicare soprattutto 'movimento', 'animazione', e in quanto a questi mi sembra che lo z1010 sia parecchio scadente.... Ultimo aspetto: è possibile farci girare su qualche programma interessante? (ho visto che ad esempio su un Nokia 6600 ci gira su di tutto.. vabbe' che è Symbian, però non credo che nn si possa fare altrettanto anche con uno z1010) Grazie dell'attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ti rispondo sulle memorie. Sd sicuramente no, le pro sono state testate, anche da 128 e non funzionano. Per quanto riguarda la capienza il limite dei 128 dovrebbe essere proprio del cel che non legge e scrive su memorie di capacità superiore a 128 (spero che qualcuno mi smentisca
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma la cosa che mi chiedo: non esistono adattatori per leggere le PRO o, meglio ancora, le SD? P.s. quali cel sul mercato hanno il supporto di lettura SD? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Aggiungo un altro quesito: qualcuno di voi ha scaricato un video (anche se pesante) che evidenzi la qualità della grafica del cel?
Se sì, può linkarlo? Grazie! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Confermo che il tel legge fino a 128, non di più.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
Cmq calcolando che il cel in questione ha un anno di vita direi che possiamo accontentarci,anche perchè non mi sembra che la concorrenza(anche più recente) offra di meglio al momento(e a quel prezzo poi non ne parliamo proprio). I.M.H.O. a 119€ un cel come questo è regalato. Ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#9 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Semplicemente mi sembra che la Sony faccia prezzi troppo alti delle Memory Stick, o che forse non è una memoria all'altezza delle SD (che infatti occupano una maggior fetta di mercato) che sono più capiente e costano meno. E finora sono pochissime le cose a cui, informaticamente/elettronicamente parlando, mi è stato risposto 'è impossibile', e mi sembra strano che non ci sia un modo per legger le SD. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qualcuno mi dà la sua opinione sugli altri aspetti del mio post iniziale? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Allettante... Ciao Grazie
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao P.S.:vabbè,a sto punto te lo quoto direttamente Quote:
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 Ultima modifica di migli0 : 01-12-2004 alle 18:05. |
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Inviati PVT a entrambi
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Grazie anche da parte mia per il pvt
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
qualcuno lo manda anche a me?
Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
mandi anche a me un pvt col negozio?
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.