Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2004, 09:34   #1
teddyfreek79
Bannato
 
L'Avatar di teddyfreek79
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 619
[Thread Ufficiale] Sony Ericsson Z1010 brand 3

Salve,
non so se è permesso usare un topic del genere ma è mia intenzione semplicemente raccogliere le info e i post di tanti 3d sullo z1010 (visto che qui nel forum sono tanti i felici possessori di questo splendido cel) in questo unico topic.

Magari vorrei stilare con il vostro aiuto una buona recensione.

Cmq vorrei innanzitutto chiedervi:

possibile che non si possa far nulla per fargli leggere le Memory Stick Pro o le SD?
Attualmente mi sembra che le MS costino molto e non vadano al di là di 128 MB...... E per godersi a pieno uno z1010 come lettore mp3 sarebbe indispensabile avere 1GB di memoria......
Qualcuno sa darmi maggiori informazioni su questo aspetto?

Altro aspetto: la qualità dei video.
Giudizi?
A me sembra buono in condizioni di video 'statici', ma con il termine video si vuole indicare soprattutto 'movimento', 'animazione', e in quanto a questi mi sembra che lo z1010 sia parecchio scadente....

Ultimo aspetto:
è possibile farci girare su qualche programma interessante? (ho visto che ad esempio su un Nokia 6600 ci gira su di tutto.. vabbe' che è Symbian, però non credo che nn si possa fare altrettanto anche con uno z1010)

Grazie dell'attenzione.
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 09:42   #2
luke10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2243
Ti rispondo sulle memorie. Sd sicuramente no, le pro sono state testate, anche da 128 e non funzionano. Per quanto riguarda la capienza il limite dei 128 dovrebbe essere proprio del cel che non legge e scrive su memorie di capacità superiore a 128 (spero che qualcuno mi smentisca )
ciao
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 09:50   #3
teddyfreek79
Bannato
 
L'Avatar di teddyfreek79
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da luke10
Ti rispondo sulle memorie. Sd sicuramente no, le pro sono state testate, anche da 128 e non funzionano. Per quanto riguarda la capienza il limite dei 128 dovrebbe essere proprio del cel che non legge e scrive su memorie di capacità superiore a 128 (spero che qualcuno mi smentisca )
ciao
Quando parlavo di memorie da 128MB intendevo che non ci sono Memory Stick Duo superiori a 128MB!!! (correggetemi se sbaglio)

Ma la cosa che mi chiedo: non esistono adattatori per leggere le PRO o, meglio ancora, le SD?


P.s. quali cel sul mercato hanno il supporto di lettura SD?
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 10:43   #4
teddyfreek79
Bannato
 
L'Avatar di teddyfreek79
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 619
Aggiungo un altro quesito: qualcuno di voi ha scaricato un video (anche se pesante) che evidenzi la qualità della grafica del cel?
Se sì, può linkarlo?

Grazie!
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 13:42   #5
teddyfreek79
Bannato
 
L'Avatar di teddyfreek79
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 619
UP
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 18:30   #6
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1684
Confermo che il tel legge fino a 128, non di più.
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 01:01   #7
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da teddyfreek79
Quando parlavo di memorie da 128MB intendevo che non ci sono Memory Stick Duo superiori a 128MB!!! (correggetemi se sbaglio)
Che io sappia ci sono anche da 256mb,ma lo z1010 si ferma a 128mb
Cmq calcolando che il cel in questione ha un anno di vita direi che possiamo accontentarci,anche perchè non mi sembra che la concorrenza(anche più recente) offra di meglio al momento(e a quel prezzo poi non ne parliamo proprio).
I.M.H.O. a 119€ un cel come questo è regalato.

Ciao
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 12:51   #8
Corvus07
Member
 
L'Avatar di Corvus07
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da migli0
Che io sappia ci sono anche da 256mb,ma lo z1010 si ferma a 128mb
Mi sa che ti sbagli... ne ho viste solo da 128 MB max. Sia Sony originali che di altre marche. E il prezzo migliore che ho trovato è di 45 Euro. Niente male tutto sommato
Ciao
__________________
Corvus07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 15:45   #9
teddyfreek79
Bannato
 
L'Avatar di teddyfreek79
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da migli0
Che io sappia ci sono anche da 256mb,ma lo z1010 si ferma a 128mb
Forse ti confondi con le Memory Stick Pro che lo z1010 non è in grado di leggere!

Quote:
Cmq calcolando che il cel in questione ha un anno di vita direi che possiamo accontentarci,anche perchè non mi sembra che la concorrenza(anche più recente) offra di meglio al momento(e a quel prezzo poi non ne parliamo proprio).
Niente da dire sul prezzo!
Semplicemente mi sembra che la Sony faccia prezzi troppo alti delle Memory Stick, o che forse non è una memoria all'altezza delle SD (che infatti occupano una maggior fetta di mercato) che sono più capiente e costano meno.

E finora sono pochissime le cose a cui, informaticamente/elettronicamente parlando, mi è stato risposto 'è impossibile', e mi sembra strano che non ci sia un modo per legger le SD.

Quote:
I.M.H.O. a 119€ un cel come questo è regalato.
119 € con operator block della 3, non dimentichiamocelo.
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 15:48   #10
teddyfreek79
Bannato
 
L'Avatar di teddyfreek79
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Corvus07
Mi sa che ti sbagli... ne ho viste solo da 128 MB max. Sia Sony originali che di altre marche. E il prezzo migliore che ho trovato è di 45 Euro. Niente male tutto sommato
Ciao
Io le ho trovate anche a 35 € ma le SD costano ancora meno, e mi secca non poter usare altri tipi di memorie.....

Qualcuno mi dà la sua opinione sugli altri aspetti del mio post iniziale?

Grazie.
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 17:41   #11
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da teddyfreek79
Forse ti confondi con le Memory Stick Pro che lo z1010 non è in grado di leggere!
Sì sì,avete ragione,mi ero confuso con le pro,chiedo venia
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:50   #12
Corvus07
Member
 
L'Avatar di Corvus07
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da teddyfreek79
Io le ho trovate anche a 35 € ma le SD costano ancora meno, e mi secca non poter usare altri tipi di memorie.....

Allettante... Mi dici dove? In Internet o in un negozio?
Ciao Grazie
__________________
Corvus07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 13:14   #13
teddyfreek79
Bannato
 
L'Avatar di teddyfreek79
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Corvus07
Allettante... Mi dici dove? In Internet o in un negozio?
Ciao Grazie
Il regolamento permette che io metta qui il link o devo usare i pvt?
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 16:58   #14
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da teddyfreek79
Il regolamento permette che io metta qui il link o devo usare i pvt?
Il link diretto non è ammesso,o usi il pvt oppure cerca di farti capire in modo abbastanza esplicito,ma non compromettente(per esempio usando gli asterischi...da C*L,da esse*i...)

Ciao

P.S.:vabbè,a sto punto te lo quoto direttamente

Quote:
22 offerte di negozi o rivenditori, cosiccome la loro segnalazione con link piu o meno occultati, non sono ammesse. a seconda dei casi le prime verranno cancellate direttamente, mentre i secondi editati.
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet

Ultima modifica di migli0 : 01-12-2004 alle 17:05.
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 13:02   #15
Corvus07
Member
 
L'Avatar di Corvus07
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da teddyfreek79
Il regolamento permette che io metta qui il link o devo usare i pvt?
Ank il Pvt, ti ringrazio...
Ciao
__________________
Corvus07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 20:01   #16
teddyfreek79
Bannato
 
L'Avatar di teddyfreek79
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 619
Inviati PVT a entrambi
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 17:00   #17
teddyfreek79
Bannato
 
L'Avatar di teddyfreek79
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 619
UP
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 14:07   #18
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Grazie anche da parte mia per il pvt
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 17:55   #19
riveccia
Senior Member
 
L'Avatar di riveccia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
Messaggi: 783
qualcuno lo manda anche a me?

Grazie!!!
riveccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 19:17   #20
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
mandi anche a me un pvt col negozio?
grazie
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Portatili e Prime Day: ecco i magnifici ...
Il Prime Day dei robot aspirapolvere: da...
Google introduce nuovi controlli per la ...
Il robot umanoide Atlas arriva in fabbri...
CarPlay e Android Auto senza cavi e senz...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
HONOR esagera: in arrivo uno smartphone ...
Prime Day smartphone: Samsung apre la co...
Iliad ammette l'errore sulla Top 170 Plu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v