|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
|
Formattazione SD
Ciao a tutti, possiedo e mi interesso da pochissimo di pocket pc.
Ho un Mio168 ed ho letto che per velocizzare la lettura delle mappe, dopo varie cancellazioni e caricamenti sulla scheda di memoria, è consigliabile formattarla. La domanda è: in che modo? esistono software specifici? Ed inoltre ne approfitto per chiedere come si fa, sempre per velocizzare il palmare, a caricare gli eventuali programmi sulla scheda invece di installarli sul palmare? Ho notato che motli software che sto provando si installano sul palmare e non "chiedono" dove si preferisce salvarli. Ciao e grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche suggerimento. Viktor |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie Topomoto.
Per il primo quesito, la formattazione della card, non c'è quindi bisogno di formattare in maniera specifica o particolare e l'eventuale uso di software è solo per poterlo fare dal palmare, giusto? Ciao, Viktor |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Pertanto sul palmare solo SD la cui formattazione in FAT32 cosa dovrebbe comportare in termini di miglioramento, una maggiore velocità o solo un miglior impiego dello "spazio"? Ciao, Viktor |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Comunque per rispondere alla domanda, la formattazione in fat32 comporta solo un migliore utilizzo dello spazio, non maggiore velocità |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.