|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
[BO+Sped]Sintoamplificatore Kenwood 5.1
Vendo sintoamplificatore KENWOOD KRF-V5580D con le seguenti specifiche:
• Decodifica DTS 5.1 canali, Dolby Digital 5.1 canali, Dolby Pro Logic II 5.1 canali • Active EQ • 5 modalità di ascolto DSP • Sintonizzatore digitale AM/FM con RDS (PS, RT, PTY); 40 stazioni memorizzabili • Telecomando Kenwood (con possibilità di controllare i lettori DVD Kenwood) • Potenza di uscita per uso surround: 120 W x 5 (1 canale guidato, 6 ohm, 1 kHz, 10% THD) Terminali • 3 ingressi digitali (1 ottico, 2 coassiali) • 6 ingressi audio (DVD,CD/DVD,TAPE) • 2 uscite audio (Composito) • 3 ingressi video (Composito) • 2 uscite video (Composito, ogni standard comprende una uscita Monitor) • Uscita preamplificata a 1 canale (Subwoofer) Caratteristiche dell'amplificatore • Riproduzione audio a 96 kHz e 24 bit • Modalità di ascolto notturno (Midnight Mode - sistema di compressione dinamica in modalità Dolby Digital e DTS) • Impostazione separata del livello dei diffusori • Controllo Loudness • Bass boost • Ingresso sorgente digitale/analogica con selezione automatica • Memorizzazione del livello di sensibilità per ogni canale/ingresso (3 livelli di impostazione per ingresso) • Funzione di attenuazione della visibilità del display ATTENZIONE: Il sintoamplificatore è sprovvisto degli ingressi analogici per il 6Ch!! Un sistema 5.1 va collegato o con l'ingresso digitale (coassiale o ottico) o con l'analogico a 2canali (L/R). Per intenderci il sintoamplificatore è quello compreso nel sistema completo KENWOOD KIT CINEMA e ha solo 2mesi di vita!! Prezzo: 150Euro trattabili + eventuali spese a seconda della modalità di spedizione Precedenza consegna a mano.
#2 |
Utente sospeso
|
in coda,intando mi informo....
#3 |
Senior Member
|
Se riesco a toglierlo entro lunedì ci tolgo subito 30Euro
![]() Ho fretta causa passaggio a sistema superiore ![]()
#4 |
Utente sospeso
|
condizioni?
dotazione,stato di conservazione,garanzia^
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit:Aggiungo senza un graffio e con ancora gli adesivi sul display ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Sono seriamente interessato...
hai link? per vedere caratteristiche? Hai imbalaggio?
#8 |
Utente sospeso
|
io ti confemro l'interesse....di fatto si tratta del 4080d,giusto?
il bonfico ti va bene?
#9 |
Senior Member
|
http://www.kenwood.it/home.php?page=...=home&id=20122
Quello su è il Link del sistema completo, ma io terrei le casse. Se cliccate sull'Amply vi rimanda al 4080D ma in realtà si tratta del KRF V5580D che di diverso ha soltanto di non avere anche l'ingresso analogico per i 6canali. Per il resto tutte le caratteristiche restano uguali. Per l'imballaggio si ho lo scatolo originale. Fatemi sapere. ![]() Quasi dimenticavo. Il pagamento con Postepay perchè non ho il conto in banca purtroppo.Costa solo 1Euro, è immediato e io spedisco nei 5 minuti successivi ![]()
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.