|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Colore Mast. Dvd & Lett. DVD & SATA
Devo acquistare un masterizzatore Dvd, avendo un case color argento non mi dispiacerebbe che anche il Mast. fosse "in tinta", so che è una banalità risolvibile con il modding, ma già che ci sono se esistessero modelli già di quel colore non mi dispiacerebbe (anche per il discorso della garanzia); sapete indicarmene qualcuno? (anche di lettori Dvd se ne conosciete...)
Altra domanda: ho letto parecchi mesi fa che erano usciti 2-3 modelli di masterizzatori dvd con il Sata...ma ho notato che sono state uscite isolate senza nessun seguito...come mai? Ci sono problemi a riguardo? Non mi dispiacerebbe acquistare Lettori o Mast. in Sata (sia per comodità sia per pura estetica...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho appena scoperto che un sito On-line ha in listino un Nec Nd-3500 Silver anche se non diponibile..come sarebbe come masterizzatore?
Se conosciete altri modelli postate pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so qual è il sito che hai trovato, ma dovrebbe essere a listino da più parti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bah....a monte...oggi mi sono preso LG 4160B Beige, per la tinta basta che chiudo lo sportello del case e chi si è visto si è visto....si puo' chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.