|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema attivazione/copertura adsl...
prologo: un mio amico, da un paio d'anni, cerca disperatamente di avere l'adsl.
casa sua, pur essendo in una citta' coperta, e pur essendo coperta la via adiacente, risultava non raggiungibile dal sevizio adsl :| nei primi mesi del 2004 finalmente, chiama una signorina della telecozz che dice che e' arrivata la copertura, e gli propone la solita alice... lui accetta, peccato che loro non si accorgono che aveva l'isdn, quindi prima va tolta quella e il contratto di alice non viene sottoscritto. passano mesi, e finalmente a ottobre dopo miiille telefonate arriva sto tecnico telecom e toglie l'isdn. il giorno dopo il mio amico chiama wind e chiede l'attivazione della loro adsl. dopo qualche giorno, telefona a wind la quale dice che l'attivazione non e' andata a buon fine, a causa di telecom che dice che l'isdn e' ancora attiva. Parte un'altra richiesta di attivazione. dopo qualche giorno altra telefonata, e altra richiesta bloccata... udite udite telecom dice che "il suo numero non e' coperto" ![]() partono telefonate assurde e allucinanti al 187, dove gli operatori o attaccano in faccia oppure partono con cose idiote come "contatti telecom" -__________- ovviamente noi eravamo certi al 100% che fosse coperta, perche' avevamo controllato sui siti di tutti i gestori, e la stessa telecom aveva chiamato per proporla... ma, misteri della fede, ora tutti i siti tranne libero, danno il numero non coperto. inutile dire che non sappiamo piu che fare, consigli, suggerimenti opinioni o quant'altro sono ben accetti :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Non ho parole!
Sti maledetti stronzi dovrebbero andare a gambe per l'aria! A questo punto fatti libero 1280 che non è malaccio!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Purtroppo scudde spesso, e riguardo alla copertura fa fede solo quello di telecom, libero molto spesso da dati a casaccio...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, ma il problema e' che qualche tempo fa la disponibilita' del servizio c'era anche da parte di telecom o_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.