|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MI + PD] Transcend cf 45x 256mb, Kingston Elite Usb 512mb, Toshiba 2.5" 60gb 4200rpm
Ciao a tutti,
vendo le seguenti memorie perchè ne vorrei prendere di più capienti: secure digital kingston secure digital 256mb, con confezione e custodia, garanzia del produttore di 5 anni, non ho lo scontrino link di riferimento euro 25 intrattabili compact flash transcend compact flash 45x 256mb, con confezione e custodia, garanzia standard, non ho lo scontrino link di riferimento euro 25 intrattabili usb pen drive 512mb kingston elite usb 2.0 pen drive 512mb, nuovo di zecca, mai tolto dalla confezione, 4 anni di garanzia del produttore, ho lo scontrino, si tratta di un cambio prodotto in garanzia per il mio pen drive sempre kingston sempre 512mb pagato neanche un anno fa 170 euro circa link di riferimento euro 60 intrattabili hard disk 2.5" toshiba mk6021gas 60gb 4200rpm, proviene dal mio notebook acquistato il 5 maggio 2004, usato fino a luglio e poi ripsto in un box esterno inutilizato, è perfetto, non so dare informazioni circa la garanzia link di riferimento euro 90 intrattabili Non chiedetemi di trattare perchè i prezzi sono molto generosi, le spese di spedizione sono escluse, preferisco decisamente e do la precedenza alla consegna a mano informale. Io mi muovo abbastanza di frequente tra milano e padova, adesso sono a Pd e nei prossimi giorni devo andare a Mi. Per me è un'ottima idea anche un incontro veloce alle stazioni in cui si ferma il treno, quindi Vicenza, Verona, Peschiera, Desenzano, Brescia, Milano. L'unico prodotto su cui si può fare sicuro affidamento della garanzia è lo usb pen drive della kingston, negli altri casi non ho idea se ci possa rivalere tramite seriale. Ci tengo a sottolineare che la compact flash e la secure digital sono sub utilizzate, parlo di poche ore al massimo, l'hard disk ha lavorato circa due mesi, il pen drive è nuovo (ha anche il laccetto per appenderlo al collo). Ho già dei contatti attivati. Ciao.
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 09-12-2004 alle 07:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Modificato i prezzi.
UP.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A me sembrano ottimi prezzi...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda per la CF 256Mb se includi le spese con raccomandata (2,50)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
In coda x la cf transcend, ma il prezzo è fuori da regolamento:http://www.mallteam.it/catalogo.asp?scat=19&cat=361
Offro 20€ consegna a mano a Milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
offro 80 euro e scambio a milano per il blocco sd+cf+pen drive
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Eliminato lo sfogo...
![]()
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 01-12-2004 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
x l'hd esterno hai ancora il box ?? garanzia??
consegna in duomo nel caso???
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora, cerco di rispondere sperando che la mia connessione via cellulare non mi tradisca...
Innanzitutto chiedo a tutti di non "sparare prezzi" e di non comportarsi come strozzini andando alla ricerca del link "impossibile" col prezzo stracciatissimo, con attendibilità e disponibilità tutte da verificare e a cui aggiungere per altro, cosa non da poco su prodotti così poco costosi, le spese di spedizione. Sappiamo tutti quanto cambino i prezzi delle memorie: io pur avendole prese inizialmente a prezzi vantaggiosi le ho pagate molto di più e non ho nessuna intenzione di svenderle in maniera indecorosa, questo non per un discorso di soldi perchè in realtà quello che vengo a recuperare è pochino e certamente non mi cambia la vita, e neanche la settimana... Le regole, morali e formali, dovrebbero essere rispettate sia da chi vende che da chi compra: rilanciate, ma in maniera sensata. Grazie. Rispondendo ora in concreto, inizio con Aketaton. Allora, per la garanzia vale quello che ho già scritto. Se per toshiba fa fede il seriale del hard disk, allora di sicuro hai ancora alcuni mesi di copertura, visto che il notebook era di maggio 2004. Non so se toshiba garantisca i suoi hard disk per un anno o più, comunque. Se toshiba vuole lo scontrino con la data d'acquisto, allora non hai nessuna garanzia. L'hard disk ha alle spalle meno di due mesi di utilizzo dopodichè l'ho inserito in un box esterno usb 2.0 e non l'ho più utilizzato. Ovviamente puoi fare qualsiasi prova e test. Va benissimo l'incontro in piazza del Duomo. Per Verolenny. La proposta sarebbe buona ma non ci siamo col prezzo. Il totale è di euro 110 e tu mi proponi euro 80. considera che a me il tutto è costato molto di più, solo il pen drive l'ho pagato il doppio di quello che tu mi offri per tutto quanto. Dandoti tutto quanto assieme ti offro già risparmio e la comodità anche per te di prendere tutto in una volta. 100 euro con consegna e qualsiasi prova a Milano, è ok. per ste_ita potrebbe anche andare bene, preferisco non spedire oppure spedire se mi offri quello che chiedo, ma non sono così intransigente... Per sergio, infine. Ti faccio notare che il link a cui rimandi non parla di transcend 256mb 45x bensì di kingston. Quella che vendo si trova on line a prezzi superiori a cui aggiungere le spese di spedizione. Questo non vuol dire per altro che i miei siano i prezzi migliori d'Italia o bagianate del genere, io non sono un negoziante e sto semplicemente cercando di recuoperare qualcosa rispetto a quanto speso inizialmente per prendere una memoria più capiente. Sono consapevole di avere fatto comunque dei buonissimi prezzi per dei prodotti di qualità (la compact flash l'ho presa dopo attenta analisi di mercato) e praticamente nuovi.
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
grazie della risposta, ma se avessi avuto 100 a disposizione, te li avrei offerti, tutto qui ho provato a fare un'offerta in base al mio budget disponibile...nella maggiorparte dei casi funziona...soprattutto per i blocchi, comunque non c'è problema, buona vendita
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Beh fa niente allora..se avevi scontrino/fattura ci pensiamo.....
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Senti, fai come vuoi. Io non sapevo che le Trascend fossero migliori delle Kingston, non lo dico ironicamente. Per quanto riguarda le spese di spedizione, se io abitassi a Palermo, non credo che me le spediresti gratis tu. Da Mallteam la scheda è disponibile (l'ha comprata lì due settimane fa un mio compagno di corso, assieme ad una fotocamera). Per concludere, io credo che se in questo mercatino ci sono delle regole esse vadano rispettate, ma questa è solo la mia opinione. Comunque il tuo prezzo è certamente ottimo, quindi di certo troverai qualcuno che te la comprerà. Scusami se ti ho disturbato, buona vendita. ciao e senza rancore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie a tutti per l'interessamento.
Up!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Interessato alla sd.
Ti mando pvt per info.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
letto privato. Ti faccio sapere. Up.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
ok....
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
venduta sd ad un amico per 20 euro, consegnata a mano a Padova.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Interessato al pendrive da 512 con notevole ritoccata al prezzo....
Ora si trovano a circa 60 euro ivate...Da Next, vicino a casa mia, ci sono le Kingmax ivate a 55 euro.... Vedi tu , se no un è un UP per te ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.