|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma perchè......
...quelli della nike hanno scelto uno in sovrappeso per fare la pubblicità delle shox e non il solito atleta?
........ Se non avete ancora visto lo spot andate qui: Spot Dopo essere entrati nel sito, cliccate su "More Go" e poi su "Vedi spot"... Forse vogliono comunicare qualcosa...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Non hai capito proprio la pubblicità allora
Quello con le shox si mette ad inseguire il carrello non per tentare di recuperarlo e fermarlo... ma perchè aveva dimenticato di mettere il ketchup sul panino
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Infatti
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'é tutto un filo logico penso °__° é un po cicciottello e cn le scarpe cmq riesce a correre veloce ecc °_°"
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
E sì la nike ha bisogno di questa idee brillanti per far aumentare le vendite.... Se no come fa a pagare i 1500 dollari al mese a tutti quei poveri vietnamiti??.... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cn la pubblicità la domanda del prodotto aumenta di solito. Poi vabé il resto ke centra cn questa pubblicità ke nn hai capito °_°"
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
diablo ma perchè ogni post mi sembri + trolleggiante??
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
La seconda?? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei partito cn il fatto ke nn avevi capito niente di questa pubblicità, e ora salti fuori cn la questione dei sfruttati,e io intendevo dire ke i pubblicitari nn hanno colpa diq uello ke fa la nike °_°
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo spot l'ho capito benissimo, solo mi chiedevo come mai questa rivoluzione pubblicitaria da parta della nike...tutto qui... ...a proposito te l'hanno mai detto che sei acida come un pomodoro della valle di cernobyl??.... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bé se nn capisci xké il tipo sta correndo Cmq sn acida? O sn acida xké dico le cose come le penso ?
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti ripeto che il senso della pubblicità l'ho capito!! Il tipo sembra che rincorre il carretto perchè vuole fermarlo ma poi era solo per il ketchup.... Toc-toc?C'è qualcuno in casa... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
mah kissà come mai..........
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ho capito (mah mah seis trano tu °_°),cmq infatti ti ho spiegato cos'é secondo me il significato di aver messo un tipo cicciottello.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.