|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
AUTO NUOVA:a voi la scelta!
ciao a tutti!!
sto per acquistare l'auto nuova,oggi ho girato gli ultimi concessionari ed adesso tocca solo scegliere! considerate che mi fanno lo stesso prezzo 11.000€ e con gli stessi optional,per i vostri gusti,per l'estetica,per il motore,ecc ecc Voi cosa scegliereste? FORD FIESTA ZETEC 1.4TDCi 3 Porte con cerchi in lega da 16' FIAT PUNTO SPEED 1.3Multijet 3 Porte sarebbe come la Sporting ma senza minigonne e specchietti in tinta,sempre con spoiler posteriore però! il colore sarebbe grigio! [IMG]
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
come estetica la punto
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
io sto lontano dalle punto.
tu?
|
|
#4 |
|
Member
|
secondo molte voci,la punto così è da tamarro!
bohhh! non so,gli interni della ford mi sembrano più belli.. la punto ha l'autoradio che legge anche gli mp3,invece la ford no.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
preferisco la ford
una c2 quanto costa?.... è carina quella eh
|
|
#6 |
|
Member
|
lontano che significa?
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
... ma non è la sezione sbagliata??
Punto (il motore 1.3 multyjet mi sembra ottimo da quel che sento dire) |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Member
|
dimenticavo,per tutte e due le auto...sapete mica qualcosa sulle versioni che usciranno??
mi pare che debba uscire una nuova Punto nel 2006,invece della Fiesta non ho mai sentito niente riguardo a novità! per sentito dire pare che il motore diesel della Fiat è di gran lunga migliore della Ford.. grazie davvero ragazzi,sono molto confuso..e devo scegliere entro martedì! HELP MEEEEEEEEEE
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Ford tutta la vita
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
hai qualche punto o qualche ford in famiglia?
oppure qualche amico ne ha una? se si prendi la marca opposta così potrai notare pregi e difetti |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
davvero interessante SATUROS..
in famiglia ho già una ford focus sw poi ho un amico che ha la punto speed però 1.2 16v diciamo che è stato lui ad influenzarmi!
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Ah, vero c'è la sezione apposita per questo tipo di richieste, la ti sapranno aiutare meglio
|
|
#14 |
|
Member
|
sarebbe?
|
|
#15 |
|
Member
|
si vede meglio!
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Credo che con quel prezzo ti verrebbe qualcosa di meglio...
tipo..... che ne so una honda jazz o una mazda 2.... Forse il multijet della fiat è buono ma il frontale della punto fa davvero cagare da quando hanno fatto l'ultimo restyling.... |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
se non sbaglio sulla ford è montato il motore 1.4 hdi della PSA che montano anche sulla C2
imho prenditi la ford ot : sezione sbagliata
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
forse perche ce l'ho
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Comunque sto frontale farebbe cagare pure ai morti di fame delle pampaps argentine..(quelli che comprvano le Duna per intenderci...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

Since Nov-2003