|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Non riesco ad installare da CD
Da un paio di giorni non riesco ad installare dal cd un paio di giochi, l'installazione parte ma arriva ad un certo punto e mi da un errore strano e mi dice di controllare se il cd è sporco (ma il cd è a posto). Premetto che l'HD e i cavi ide sono nuovi, la ram è a posto e ho fatto tutte le prove hardware del caso perciò può darsi che il sp2 di win xp riconosca se un software è pirata?
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
ma il lettore cd è buono?
Hai provato su un'altra macchina? funziona? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Si è buono, ho provato con 3 diversi lettori cd. Su le altre macchine funzionano.
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.