|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[MI-CANTU'-SPED] MODDING & WATER COOLING
Ultima modifica di LCol84 : 13-12-2004 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
vai luca grande venditore!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
in coda per :
- 2 pacchetti contenenti ciascuno 4 Viti in gomma entrambi a 5€ quanto s.s incluse?(raccomandata)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro di non volere altro? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
Quote:
ok perfetto 8€ allora ...............si sono a posto cosi'.......... passiamo a pvt per i dati di spedizione
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
Hmm...coda per la NewJet per un amico e per la 12x12...
Mi sai dire quanti dB e CFM ha?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti assicuro che e' veramente silenziosa, per sentire che funziona bisogna mettere l'orecchio a 1 cm K? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Io mi metto in coda per il kit di connettori molex, se per te non è un problema spedirmi solo quello (magari in raccomandata
Mi fa molta gola anche la pompa però...... e' usata? Hai ancora lo scontrino/fattura? Hai gli adattatori per usarla in esterno? Ps una domanda forse sciocca, ma li hai provati o sono nuovi (i moolex intendo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho solo provata per vedere se funzionava.Ho ancora lo scontrino e fattura. Ho anche gli adattatori per usarla in esterno, ma cmq nel prezzo e' compreso lo sdoppiatore a y per i tubi da 12 mm I molex ovviamente sono nuovi. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Ok per i molex direi che ci possiamo accordare in pvt
Per la pompa al momento resto in coda...però la Y proprio non mi serve, dovrei usarla con un flauto, non è che la puoi vendere singolarmente??
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao, purtroppo lascio per la ventola...è troppo poco potente per quello che ci devo fare, anche se è un ottimo prodotto...per la pompa ti faccio sapere entro domani sera...
Ciao
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Sarei interessato alla pompa, però volevo avere qualche informazione in più. I raccordi dell'uscita, hai detto che sono per i tubi del 12. Nella foto si vede solo il raccordo a Y. Ma ho visto che quel raccordo è del 10 e poi avrebbe bisogno di altri due raccordini per montare i tubi 12. O mi sbaglio? E all'entrata della pompa c'è un raccordo oppure è quella del 20? Ma come pompa va bene anche con altre vaschette oppure i raccordi che hai te sono specifici per quella di ybris? Ti ringrazio per le risposte |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! Allora: Si i raccordi di uscita della Y sono per tubi da 12mm. Puoi mettere ad esempio del rialsan per mettere i tubi da 12mm cmq. All'entrata della pompa c'e un raccordo da 20, anche perche se metti uno da 12 la strozzi troppo. Cmq ti consiglio di metterla immersa questa pompa La pompa credo vada bene con qualsiasi vaschetta, basta usare la raccorderia adeguata |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Purtroppo non la posso mettere immersa come pompa perché la voglio integrare all'interno del case... funziona bene anche esterna? E poi non ho capito una cosa, ma allora il raccordo a Y è pneumatico oppure ci devo mettere dei raccordi aggiuntivi? è da 10 o 12mm di diametro interno? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.