|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
chaintech 7NJL3 e barton 2500+ mobile.
Ho comprato da pocco la suddetta scheda con chipset NFORCE2 e nn riesco a far vedere correttamente il mio athlon mobile barton 2500+
Prima che aggiornassi il bios me lo vedeva come "Athlon Mobile" ma era impostato a 800Mhz. Ora che ho aggiornato me lo vede come "unknow cpu" e cmq me lo setta a 800Mhz. Ho provato ad agire sul FBS portandolo a 200 ma me lo vede a 1200Mhz (c'è da dire che a quiesta frequenza nn mi lasciava manco installare il windows xp). C'è soluzione? o devo buttarla? Cmq con un XP 1700+ tutto filava liscio. La cpu 2500+ funge bene perchè l'ho testata su una asrock e andava alal grande. Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Re: chaintech 7NJL3 e barton 2500+ mobile.
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: chaintech 7NJL3 e barton 2500+ mobile.
Quote:
com'è possibile? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa darmi una mano ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
cambia il moltiplicatore, magari è rimasto settato a 8x dal 1700+ se nn hai fatto il clear cmos...... mettilo ad 11x per esempio e poi per fare qualche prova di oc alzi il vcore e sali mano a mano con il molti, fino a che nn parte + , a quel punto hai scoperto il linite fisico del procio con quel determinato vcore.... occhio però, quest'ultima prova falla solo con un buon raffredamento , altrimenti rischi di bruciare tutto!!!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel bios nn riesco a trovare nessuna voca per farlo, nè tantomeno sul manuale. eppure sul manuale ce scritto che è una scheda costruita per overclock....MA! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.