|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali problemi ha il tuo (o ex tuo) Amilo m1425? | |||
| Rumorini a pc spento. |
|
13 | 68.42% |
| Porte usb (parzialmente) alimentate a pc spento. |
|
10 | 52.63% |
| Bad pixels. |
|
8 | 42.11% |
| L'audio funziona male. |
|
5 | 26.32% |
| Unita' ottica morta/ moribonda. |
|
2 | 10.53% |
| HD morto/ moribondo. |
|
3 | 15.79% |
| Non funziona se lo collego all'alimentatore. |
|
3 | 15.79% |
| Tastiera malfunzionante. |
|
5 | 26.32% |
| Altri problemi. |
|
2 | 10.53% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sondaggio: quali problemi ha il tuo Amilo m1425?
Sondaggio per capire con quale frequenza si presentano i vari problemi/ini di questo notebook.
Votate piu' voci se il vostro (ex vostro Se avete sostituito il notebook segnalate tutti i problemi ke avete incontrato in tutti gli esemplari ke avete posseduto. E' il secondo ke faccio perke' il primo sondaggio mancava di opzioni e non sapevo come modificarlo (se e' possibile) cosi' ecco la nuova edizione (per gli amministratori: eliminate pure il precedente) Sondaggio legato al thread ufficiale amilo m1425 Ultima modifica di xxfrankxx : 27-11-2004 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
scusate sarebbe anche utile sapere il numero del campione.. cioè il numero di note che sono passati per le mani..
in modo da sapere quanto è il totale di quelli esaminati! altrimenti i note che funzionano.. (esistono???? )non vengono compresi! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Si' e' vero, effettivamente l'opzione "nessun problema" poteva proprio essere utile! Com'e' ke non m'e' venuta in mente, forse il thread ufficiale me l'ha fatta scordare Dal numero dei votanti e dall'opzione "nessun problema" si potrebbero trarre piu' conclusioni. A questo punto se qualcuno sa come modificare i sondaggi mi renda partecipe della sua scoperta, altrimenti potrei sepre farne la 3° edizione |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Suggerimenti per la 3° edizione.
E' ufficialmente aperta la campagna di accettazione suggerimenti per la 3° edizione di 'sto sondaggio, fatemi sapere quali altre opzioni vorreste trovarci.
Ciao ciao frank |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
bahhh non so se valga la pena di modificare il sondaggio!!!!
dato che chi non ha nessun problema si conta sulle dita di una mano.. eheheeh bastrerebbe un messaggio con scritto io non ho nessun problema.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
beh io ho votate per rumorini, usb e audio...su 2 note avuti sotto mano
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

)