|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...quanti fedeli al proprio avatar?...
...come da titolo chi nn ha mai cambiato avatar?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
io!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
fedele fino a quando non esce IA2
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sempre
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
cambiato un paio di volte ma torno sempre a questo
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
cmq sempre tenuto questo il migliore ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il mio della NATO è momentaneamente in sospeso,in quanto ho una questione con un militare e una ragazza che mi piace.Per ora non mi sento di rimetterlo,ma non lo sostituisco
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Io mai cambiato... tranne forse qualche volta i primi mesi dopo l'iscrizione...
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Presente
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Io,
Sono anni che mi porto questo dietro, di forum in forum All'inizio aveva anche un senso, legato al mio personaggio su un forum di un gioco di ruolo online (UO)... ormai però nn ha molto senso... ma ci sono troppo legato
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Hey!!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
tenuto lo stesso per moltissimo tempo, poi m'e' presa la mania da cambiamento continuo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Per ora mai cambiato
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
cambiato giusto ieri
Ora David Bowie mi accompagna
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Mai cambiato... da quando sono iscritto ho sempre questo.. che non ha più molto senso.. una volta suonavo il basso poi mi son stufato e non lo tocco più da almeno 6 mesi...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
mi ricordo di te appena iscritto al forum, e avevi sempre questo avatar.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Mai cambiato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.