|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TORINO Prov
|
Sincronizzare mail e altro su iPod
Ciao Ragazzi
Ho bisogno di un consiglio: Voglio sincronizzare il mio iPod oltre che con rubrica foto musica e calendario anche con mail pagine web (solo il testo) e le note... Prima utilizzavo iPodSync x PC ma adesso vorrei spostarmi sull'iBook x fare la stessa cosa Cosa mi consigliate? ***AGGIUNGO una seconda domanda: come posso aggiungere ai miei mp3 la foto dell'album x vederla quando viene riprodotta sull iPod Photo? Alcuni mp3 (non comprati sul music store) già ce l'hanno quindi credo che sia possibile aggiungerla in un secondo momento. E dove posso trovare le foto?*** Se non avete capito cosa voglio fare non esitate a chiedere mi rendo conto solo ora di essere dislessico ![]() Grazie
HP ZBook 17" - 32Gb - NVidia Quadro K3100M Ultima modifica di paccal : 27-11-2004 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP xke ho aggiunto un pezzo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Europa
|
Pod2Go, non credo faccia la roba dei siti internet ma le note, le news (via rss) e simili le fa perfettamente.
Per aggiungere la copertina basta che in iTunes apri le info sulla traccia (o sulle tracce) e nell'apposita sezione Illustrazione trascini dentro la copertina. Dove trovarne? Credo che Internet sia un ottimo mezzo ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Ti ringazio, effettivamente la tua faccia è + che giustificata... Sto prendendo in considerazione di auto bannarmi dopo la domanda intelligente
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.