|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[BO] PC K62 233 vendo o regalo
Vendo a 75 EUR o regalo ad ente senza scopo di lucro
PC completo e perfettamente funzionante : K62 233 + HD 2GB + 64MB (4x16MB EDO 60ns) RAM + CD-ROM 24x Cinno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
siccome alla scuola elementare del mio paese hanno solo due PC, me ne servirebbe un'altro.
fammi sapere, ti pago le spedizioni
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Assegnato!
E, se possono servire, ci aggiungo pure 1) Stampante colori Canon BJC 4550 A3 (spero ancora funzionante) che ha drivers anche per WinXP-SP2 ( http://consumer.usa.canon.com/ir/con...ct&fcategoryid =329&modelid=7983#New%20Window ) + cavo parallelo 2) modem esterno "33.6 Pragmatic JetSpeed" (drivers dovresti trovarne in giro) + cavo seriale 3) Altre 2 SIMM da 16MB EDO ciascuna Per il trasporto, se non hai troppa fretta, chiederò prima ad un mio caro amico che va spesso in auto dalle parti di Gallipoli Per le modalità continuiamo pure in pvt Cinno P.S.: Confesso che per ente senza scopo di lucro non pensavo ad una scuola pubblica ma ad associazioni di privati, ma la situazione della scuola pubblica italiana è un'altra storia Ultima modifica di cinno : 27-11-2004 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
sto aspettando ancora il PC
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.