|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
Messaggi: 1247
|
Golf GTI... col cacchio che ricompro la TDI, costa uguale!
Raga la GTI è in listino, ecco i prezzi:
- 2.0 FSI Turbo GTI 147Kw/200cv € 25.574,00 - 2.0 FSI Turbo GTI DSG 147Kw/200cv € 27.134,00 Ecco gli equipaggiamenti: Equipaggiamento esterno: Antenna integrata nel lunotto posteriore Bulloni antifurto Cerchi (4) in lega leggera 7 1/2 x17 "Denver" con pneumatici 225/45 R17 Fari anteriori con guscio oscurato Fasce paracolpi laterali e sui paraurti verniciate nel colore carrozzeria Griglia a nido d'ape nera con logo "GTI" Guscio portaspecchietti retrovisori esterni verniciati nel colore carrozzeria Indicatori di direzione laterali integrati negli specchietti retrovisori esterni Maniglie porte e impugnatura cofano vano bagagli verniciate nel colore carrozzeria Paraurti verniciati nel colore carrozzeria Pinze freno in colore rosso Spoiler posteriore "GTI" Terminali di scarico (2) Vetri atermici in tonalità blu Equipaggiamento interno: Appoggiabraccia centrale posteriore con apertura nel vano bagagli per carico passante Cassetto portaoggetti illuminato Cassetto portaoggetti refrigerato Copertura vano bagagli Inserti decorativi in alluminio spazzolato per strumentazione, consolle centrale e portiere Pedaliera sportiva in alluminio Posacenere anteriore e posteriore con accendisigari anteriore Portabicchieri (2) nella consolle centrale anteriore ed 1 portabicchiere posteriore Rivestimento dei sedili in tessuto Schienale posteriore divisibile e ribaltabile (1/3 - 2/3) separatamente Scomparti portaoggetti al tetto con sportellino di chiusura Scomparto portaoggetti nella parte centrale del cruscotto Scomparti portaoggetti in tutte le portiere (anteriore per bottiglie da 1 l) Scomparto portaoggetti sul retro degli schienali dei sedili anteriori Scomparto portaoggetti nel vano bagagli Sedile conducente e passeggero regolabili in altezza con regolazione manuale del supporto lombare Sedili anteriori con funzione "Easy Entry" (versione 3 porte) Sedili anteriori sportivi Top GTI Tappetini anteriori e posteriori Vano bagagli rivestito Volante a 3 razze, maniglia freno a mano e pomello leva cambio rivestiti in pelle Volante sportivo a 3 razze con inserti in alluminio e logo GTI con maniglia freno a mano in pelle e pomello del cambio con inserto in alluminio Equipaggiamento sicurezza: ABS con EDS/ASR e ESP (programma elettronico di stabilità) Airbag “Full-Size” per conducente e passeggero (lato passeggero disattivabile) Airbag per la testa per i passeggeri anteriori e posteriori Airbag laterali integrati negli schienali dei sedili anteriori Appoggiatesta (3) posteriori Appoggiatesta anteriori attivi regolabili in altezza e inclinazione Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti Cinture di sicurezza anteriori automatiche a 3 punti con pretensionatore elettrico, regolabili in altezza Predisposizione Isofix (dispositivo per il fissaggio di 2 seggiolini per bambino al sedile posteriore) Freni a disco anteriori (autoventilanti) e posteriori Equipaggiamento funzionale: Alette parasole orientabili con specchietti di cortesia illuminati Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori (per versioni a 5 porte) Assetto ribassato di ca. 15 mm Attrezzatura di bordo e martinetto Avvisatore acustico bitonale Avvisatore acustico fari accesi Bocchette di ripartizione aria anteriori e posteriori nella zona piedi, 4 bocchette regolabili nel cruscotto, getti sbrinatori per il parabrezza ed i finestrini laterali Chiusura centralizzata con telecomando a distanza per porte e vano bagagli Climatizzatore a regolazione elettronica a 2 zone (Climatronic) Computer di bordo Dispositivo antiavviamento-Immobilizer Doppi fari alogeni sotto unici vetri diffusori trasparenti ed indicatori direzionali anteriori anneriti Due chiavi con telecomando a distanza (1 ripiegabile nell'impugnatura) Fari fendinebbia Faro retronebbia sul lato sinistro integrato nel gruppo ottico posteriore Filtro antipolvere ed antipolline con granulato ai carboni Indicatore per la pressione dei pneumatici Funzione "Coming Home - Leaving Home", sensore Pioggia e attivazione automatica dei tergicristalli anteriori Illuminazione lancette degli strumenti in tonalità rossa Illuminazione strumentazione regolabile in tonalità blu Illuminazione vano bagagli Impianto radio "RCD 300 Plus" con lettore CD e 10 altoparlanti Indicatore temperatura esterna Luce interna anteriore con ritardo di disinserimento e interruttori a contatto sulle portiere Luci targa posteriori Luci di lettura anteriori (2) e posteriori (2) Luci spia controllo per: generatore, pressione olio, lampeggianti, abbaglianti, preriscaldamento (Diesel), liquido raffreddamento, lunotto termico, freno a mano, indicatori direzionali, ABS, airbag, retronebbia, riserva carburante, chiusura portiere Luce spia di controllo per indicazione intervalli service Lunotto termico Pulsante controllo chiusura portiere Presa di corrente nel vano bagagli Regolazione elettrica profondità fari Ruota di scorta "Minispare" Servosterzo correlato alla velocità di crociera (Servotronic) Specchietti retrovisivi esterni regolabili e riscaldabili elettricamente (lato conducente a specchio asferico, lato passeggero a specchio convesso) Specchietto interno fotosensibile Strumentazione con: tachimetro, contachilometri, contachilometri parziale, contagiri, indicatore livello carburante, temperatura liquido refrigerante e orologio digitale Tergicristalli (2) a due bracci, spazzola a scomparsa totale: - regolazione a due velocità e a contatto - regolazione intervallata a 4 velocità (potenziometro rotante) Tergilavalunotto posteriore ad un braccio con regolazione intervallata Ugelli lavavetro anteriori a ventaglio Vano predisposto per cassetta prontosoccorso e triangolo d'emergenza Vano serbatoio con telesbloccaggio Volante regolabile in altezza e profondità
__________________
LANcers. Un LANparty a settimana dal 1996 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1495
|
Re: Golf GTI... col cacchio che ricompro la TDI, costa uguale!
Quote:
Dove andremo a finire!
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
Messaggi: 1247
|
il prezzo è perfetto... la ricomprerei se non ce l'avessi già
__________________
LANcers. Un LANparty a settimana dal 1996 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1495
|
Quote:
io quella cifra per una stufetta su 4 ruote non li spenderei mai!
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 24
|
bella auto ma con quella cifra mi prendo,appena vendo la mx5 questa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2989
|
un'altro piccolo sforzo e ti prendevi la rx8
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 24
|
la rx8 se la possono tenere stretta,fa 5 a litro non e' che sia un missile,forse ti vorrei rammentare che la z3m coupe e' la piu veloce coupe della bmw esclusa la m3 csl,321 cv per 1380kg...
e sinceramente come interni,tenuta motore,anche come estetica e' un milione di volte meglio di una rx8 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2989
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
Messaggi: 1247
|
golf gti ragazzi, golf gti!
__________________
LANcers. Un LANparty a settimana dal 1996 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2989
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Messaggi: 665
|
A me la golf Gti non mi piace.
cmq che prestazioni dovrebbe avere?
__________________
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2989
|
Tecnicamente, la Golf GTI, presenta un'unità d'avanguardia, per quanto riguarda l'alimentazione. Si tratta di un due litri ad iniezione diretta FSI, dotato di turbocompressore. Con 1984 cc e 200 cv erogati a 5100 rpm (soglia particolarmente bassa), il turbo della Golf GTI supera la soglia dei 100 cv/litro. Valore non eccezionale, se riportato al segmento, ma che assume particolare rilevanza tenendo presente i vantaggi conferiti dall'iniezione diretta: grande elasticità, con 280 Nm di coppia massima disponibili tra 1800 e 5000 rpm – praticamente fino al regime di potenza massima – e consumi contenuti in appena 8 litri / 100 km, nel ciclo combinato.
Il propulsore, già a norme EURO 4, è abbinato, di serie, al cambio manuale a sei rapporti, che permette uno 0-100 in 8.2 secondi. In opzione è disponibile la trasmissione DSG, che ottimizza i tempi di cambiata e migliora le prestazioni. In questa configurazione lo 0-100 è coperto in 7,9 secondi, e il consumo scende a 7,9 litri / 100 km. Entrambe le trasmissioni, usufruiscono di un differenziale autobloccante a controllo elettronico. Sospensioni ribassate di 15 mm e sterzo con servoassistenza (elettrica) ritarata, fanno da supporto ad un impianto frenante a quattro dischi con diametro di 312 e 280 mm, rispettivamente per gli assi anteriore e posteriore, su cui vigila un ESP non troppo "invadente", che lascia un piccolo margine di divertimento al pilota smaliziato. Il quadro della sicurezza è completato da sei airbag, cinque poggiatesta, di cui gli anteriori attivi e, ovviamente, ABS e ASR. La velocità massima è di 235 km/h. e poi dite che la RX8 non è meglio |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 24
|
una cosa sono i gusti per l estetica,un altra cosa e' dire che non c'e' confronto come auto,stiamo su un livello tipo porsche carrera e simili...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2989
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Messaggi: 665
|
da 0 a 100 in 8.2 con un auto da 200cv 2.0 Turbo?
bello schifo! continuo a preferire la Civic type R.
__________________
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2989
|
Quote:
![]() e consumi contenuti in appena 8 litri / 100 km, nel ciclo combinato. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
|
Quote:
Bei tempi quando per avere quelle prestazioni bastava una 33 quadrifoglio (che pesava appena 830Kg)
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 27-11-2004 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 24
|
no la z3m coupe,
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Messaggi: 665
|
http://www.motorsport.it/html/pagina.php?id=1374
qui dice che fa 7,2 secondi , e 6,9 secondi quella DSG in effetti questi dati mi sembrano + corretti
__________________
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
|
capirossi, un mio amico ha la RX8... il mio commento?? Bah..un plasticone
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.




















