Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2004, 10:00   #1
Mitzuashi
Member

L'Avatar di Mitzuashi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cagliari
TMPGEnd DVD Author, informazioni

Ciao a tutti,
in realtà il mio non è un problema, in quanto uso già questo software per fare DVD con file MPG1 in modo da far stare 6 ore su singolo DVD.
Molte volte però ho trovato molto riduttivo il menù che questo programma permette di fare.
Insomma, non è possibile (o forse non sono stato capace io) fare tante cose, dall'inserire pagine di testo, al poter eliminare nel menù il riquadro del video, lasciando solo le scritte cliccabili, tante piccole cose che mi hanno un pò limitato.
Vorrei chiedere quindi a tutti quelli che usano questo programma se sanno come porre rimedio a queste limitazioni, ossia se è possibile creare menù con altri programmi e poi importarli in TMPG, se qualcuno è riuscito ad avere menù con solo scritte etc etc.

Lo so che la mia domanda è molto molto molto molto molto generica, ma prima di valutare l'acquisto di un altro programma volevo spremere al massimo questo.

Ne approfitto per un'altra domandina:
Esistono altri programmi che permettono di fare DVD con VCD (mpeg1) e che non riconvertano in MPEG2???

Io ho provato Sonic DVD.it e qualche altro che non ricordo, ma tutti quanti effettuano la conversione in MPEG2 e quindi in un DVD ci stà molta poca roba.
Ho anche provato ad usare DVDLab, ma oltre a non averci capito niente (e questo è già un problema, visto che viene descritto come un programma semplicissimo) non penso che possa fare DVD fuori standard (CON MPEG1). Se invece mi sbaglio allora proverò ad imparare ad usarlo.

Ringrazio chiunque presti attenzione a questo post, nella speranza che i consigli che qui verranno inseriti possano essere d'aiuto a chi come me, si voglia dilettare nella creazione di DVD.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian