|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
I masterizzatori DVD PIONEER sono difetosi?
Poco fa sono andato da essedi per acquistare un masterizzatore DVD PIONEER 108 convinto di vare un buona scelta, ma mi hanno vivamente sconsigliato questo masterizzatore in quanto per loro esperienza molti sono risultati difettosi. Dico che i NEC costano meno e vanno molto meglio. C'è da crederci? Vorrei un consiglio. Grazie.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
si sono fumati il cervello essedi?prendi pure il pioneer se dovesse risultare difettoso(cosa che può capitare con qualsiasi componente di qualsiasi marca) te lo cambiano all'istante,ce da chiedere
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona
|
ho preso questo master(pio108) da una settimana,ed ho masterizzato fino a ora cd e dvd-r senza problemi, sono rimasto molto contento dell' acquisto ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Teolo (Padova)
|
nel mio portatile c'è un masterizzatore pioneer kr12 dual e mi sta dando tonnellate di problemi sia in lettura che in scrittura
![]() altri che hanno lo stesso portatile non ce li hanno sfiga? ![]()
Acerone Diablo 1502 col nuovo Hitachi Travelstar 7k100 da 80gb, memoria Kingston da 1GB + Samsung da 256M, Combo CD-DVD Samsung SN-S082D. Gli fa compagnia il glorioso ACER TM800 leggero e silenzioso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() solo sfiga ...la merce difettata o di seconda scelta è all'ordine del giorno ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Confermo. Il mio kr12 funge davvero bene.
Un salutone a Bottoni ![]() ![]() Paolo
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
segnalo che Nero 6.0 e Pioneer 108D non vanno d'accordo (l'ho capito dopo 7 DVD Fujifilm che ora fungono da frisby). Devi mettere Nero 6.6 e tutto va OK (fa anche rima)
![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io con nero 6.3.1.20 e il pioneer dvr-mcc prima e il 108 poi non ho mai avuto un problema con dvd- verbatim 4x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.