|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
[SM+Sp] Hamlet HDSL640
Devo confermare se è l'HDSL640 oppure l'HDSL640S, vi faccio sapere, cmq:
vendo modem Hamlet HDSL640 completo di tutto ancora in garanzia con scontrino, perfettamente funzionante 25 euro spedizione in j+3 compresa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
in caso sia l'hdsl640, consideralo venduto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
dietro al modem c'è scritto HDSL640, ma quello che mi ha messo un dubbio è ke tra le foto sul sito hamlet assomiglia piu all'hdsl640s
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hdsl640 è un modem router con interfaccia ethernet e usb. l'altro non l'ho mai sentito. a me basta che sia un modem con porta ethernet. se ha queste caratteristiche, mandami in pvt o email le coordinate per il pagamento e domattina hai i soldi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
no, allora non è quello...il mio è usb...
lo ho cambiato apposta per passare ad ethernet infatti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ora ho guardato...ti stai sbagliando...
quello che dici tu è HRDSL640: ADSL Modem Router quelli su cui sono in dubbio sono questi 2: HDSL640: Modem USB Adsl HDSL640S: Modem USB Adsl |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai ragione ma ti posso assicurare che una volta l'hamlet faceva solo l'hdsl640, che ora invece viene chiamato hrdsl640, lo so perchè ne ho 3
peccato, mi tocca lasciare
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
ciao kola come va?
saresti così gentile da dirmi magari anche in pvt perchè e in che cosa ethernet è meglio dell' usb? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.