|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
SCANDALIZZATO
Allora vi racconto tutto.
Oggi pome io e un mio amico eravamo a un barettino di pontedera (città toscana) sul corso a farci il bianchino dopo esser stati a ritirar la pensione quando a un certo punto vediamo tre ragazzi di 15 anni massimo trascinare con forza due ragazze(anke carine) in una piccola vietta seguiti da altri due ragazzacci più grandi (avranno avuto un 17 anni) A un certo punto ne vedo scappar fuori uno dal vicolo come se avesse le ali ai piedi. poi sento un po' di casotto e vedo i primi tre allontanarsi un po' malconci. Alla fine sbuca fuori l'ultimo praticamente sorretto dalle due ragazze ma con un sorriso a 48 denti. Ai miei tempi non si corteggiavano così le ragazze!! Che schifezza i giovani d'oggi!
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
:look: lock and ban?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Moh state esagerando ragazzi.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.