|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il vostro segno zodiacale? | |||
| Ariete |
|
9 | 6.12% |
| Toro |
|
17 | 11.56% |
| Gemelli |
|
12 | 8.16% |
| Cancro |
|
18 | 12.24% |
| Leone |
|
12 | 8.16% |
| Vergine |
|
14 | 9.52% |
| Bilancia |
|
9 | 6.12% |
| Scorpione |
|
17 | 11.56% |
| Sagittario |
|
8 | 5.44% |
| Capricorno |
|
9 | 6.12% |
| Acquario |
|
11 | 7.48% |
| Pesci |
|
11 | 7.48% |
| Votanti: 147. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sondaggio qaul'è il vostro segno zodiacale?
...Possibilmente specificando le caratteristiche che accomunano i vostri segni. In pratica riuscite a riconoscervi nelle caratteritiche tipiche del vostro segno zodiacale?
Si, in quali e perchè? No, in quali e perché? Se non sapete nulla del vostro segno ecco dei link interessanti: Zodiaco1 Zodiaco2 Zodiaco3 NB: Dando un'occhiata sommaria ai tre link mi sembra che il terzo sia il migliore..... Vi consiglio comunque di dare uno sguardo a tutti e tre....... Ultima modifica di Fantasma diablo : 27-11-2004 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Primo
Toro.... ma non mi sono mai interessato, quindi non saprei dire in cosa mi riconosco e in cosa no ciao! PHCV |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Acquario, simply er mejo
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Cancro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
bilancia
però nn so quali sono le caratteristiche del mio segno ![]() edit: ho letto ora i link, in molte cose effettivamente mi riconosco Ultima modifica di pierodj : 26-11-2004 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Leoncina...
egocentrica generosa e a volte pigra sono le caratteristiche che combaciano
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ofiuco
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
cancro
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Allora
Il Toro è un segno stabile e realista che presenta caratteristiche di tenacia, testardaggine e possessività. Fin quì sì... può anche andare bene I nativi si muovono lentamente, tendono a essere un po' pigri; anche questo!! tuttavia sono molto pazienti e non impulsivi. Hanno uno spiccato senso dell'economia, nonché il dono di saper maneggiare il denaro. Umm sì.. paziente sì.... ma quando mi stufo e finisco la pazienza divento impulsivo, eccome... gggghghgh Non vengono deviati dalle lusinghe: sono persone semplici e conservatrici; perseverano su una logica, hanno un'ottima memoria e non disperdono i propri interessi. Esatto.... Di solito godono di ottima salute Malattie gravi non ne ho mai avute... in compenso mi prendo tutti i raffreddori ed influenze esistenti :P e hanno un intenso magnetismo fisico nei confronti del sesso opposto. Questo proprio no!!! ghghghghghgh Giorno favorevole: il venerdì, dominato da Venere ah, se oggi era il mio giorno favorevole non oso immaginare tutti gli altri ghghghghgh |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
scorpione rulez
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
leone...mi pappo le avversarie!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
31 luglio - Leone
Quando il Sole nella sua corsa nello Zodiaco sembra entrare nel segno del Leone il raccolto è pronto per la mietitura. I nati in questo segno hanno una natura solare, una piena coscienza di sé. Sono coraggiosi (esaltazione di Marte) e possono realizzare grandi cose. Orgogliosi nelle relazioni, sono partner affascinanti, prodighi e spesso passionali. Impugnano le redini del rapporto. Se il loro valore viene riconosciuto, sanno diventare solide guide e aiutare con generosità chi li segue. Questo li rende regali, anche se, talvolta, vanno aldilà delle proprie possibilità (esilio di Saturno). L'aspirazione al potere e alla stabilità (caduta di Urano) è la caratteristica più evidente del Leone, sia nel lavoro che nelle relazioni. Quando un ostacolo gli impedisce di raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi o non è gratificato si abbatte, è frustrato e può cadere in depressione. Se il Sole è armonico con la Luna e con Venere sono possibili relazioni affettive felici, figli belli e sani, famiglie unite, situazioni di prestigio nel lavoro e specialmente in politica. Il Sole dissonante (ma in questo caso gli aspetti difficili devono essere numerosi) può provocare manie di onnipotenza, incapacità di adattarsi alle circostanze e azioni incoerenti. L'astrologia rinascimentale associa il cuore a questo segno, e questo connubio, esteso al plesso cardiaco, è confermato dall'astrologia moderna. I nati in questo segno sono forti, ma nella seconda parte delle vita, se si impegnano oltre i propri limiti, lo stress e la frustrazione per una posizione non raggiunta possono causare disturbi della circolazione sanguigna, insufficienza coronarica e altri disturbi cardiaci. Per loro è particolarmente nocivo il fumo ma sanno perdere il vizio appena si accorgono quanto sia nefasto per la salute. Ascendente Scorpione L'Ascendente nel segno dello SCORPIONE sviluppa un'energia molto forte, concentrata e profonda, non appariscente: esteriormente nulla trapela degli eventuali problemi, angosce e frustrazioni. Lo spirito di ribellione è innato in questo temperamento e fa opporre a regole e conformismi. Il comportamento in società è scarsamente socievole, deciso e gli stati d'animo sono influenzati da un tipo di aggressività dipendente dall'emotività. Questo ascendente ha diretta influenza con tutti gli organi genitali e rivela una carica sessuale esigente che può portare a vivere amori impulsivi e caratterizzati dall'attrazione fisica. Si, diciamo che in molte cose mi ci vedo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scrib scrib
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
I più sfigati sono vergine ascendente toro....... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Cancro......
e ho un caratterino... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Leone..groarrrrr
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.