|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Chiedere l'aumento...
... è giunto il momento
Sono un pò teso, anche perchè le richieste sono 4-5 oltre al solo "soldo", su organizzazione del lavoro, straordinario, ecc... Voi come vi comportate di solito in questi casi? Quante volte vi è andata male, magari sino a decidere che fosse ora di cambiare aria? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ops forse ho sbagliato sezione
![]() Perchè mi scordo sempre dell'altro pezzo di OT? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"Sciur parun dalle bele braghe bianche.... mola le palanche mola le palanche......!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mmh, questa la metto a piè pagina |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
parla chiaro e sii determinato, fai notare la qualità del tuo lavoro e i benefici (soprattutto economici) che porta all'azienda. Non dire espressamente che altrove ti darebbero di piu', ma insinua il dubbio al tuo interlocutore che non faresti nessuna fatica a trovare posto altrove (anzi potresti già averlo fatto
Non sembrare attaccato escusivamente ai soldi ma se fai delle richieste devono essere ferme, non del tipo "chiedo 100 ma son contento se mi danno 20". io ho provato a chiedere un aumento dopo 4 mesi che ero assunto in un'azienda |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
io dopo un po' che non mi aumentavano lo stipendio mi sono fatto aumentare il tempo ed ora sono part-time: lo stipendio è quasi dimezzato, ma ho molto più tempo per me e per studiare.
Comunque si deciso e in caso di risposta negativa non far percepire malumore sul lavoro perchè quella è la volta che il capo ti incastra, ma datti ancora più da fare: insomma fagli capire che questo aumento lo meriti!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
considerando che sei andato a chiedere un aumento il risultato non e' malvagio scherzi a parte la tua soluzione non e' male ma bisogna potersela permettere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.