|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Problema con supporti 100 min !!!
Posseggo un Nec ND-2500A e i supporti cd "TX" da 100min(900MB) me li vede come 80min (700MB). Ho Nero v6.6.0.1 ma nn penso sia un problema di software.
Mi potete aiutare ?? 10q |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qual è il problema? E' corretto che te li veda da 80 minuti, poi devi fare overburning.
Giuliano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
NON MASTRRIZZA !!!
Il problema è semplice: nn riesco a masterizzare l'audio !!
Volevo farmi una compilation di 88' ma dice ke nn può masterizzare causa l'insufficienza di spazio su cd vergine. Proverò a sostituire marca di supporto..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai impostato l'overburn in maniera corretta? Ad esempio 90 mins...
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Impostazioni corrette!
Sì ho impostato tutto ok: overburning 90' !
Non è la prima volta che overburno, ma così tanti min nn avevo mai provato. Ho provato anke con un altro masterizzatore (LG) ma appare il solito problema di insufficienza di spazio. Allora ho scaricato un paio di software tipo Feurio e DiscJuggle ke mi hanno permesso la masterizzazione......però portato il cd in auto c'è qualke canzone ke mi salta: nn vorrei fosse proprio il tipo di supporto vergine, dato ke la velocità con cui ho masterizzato è stata di 4x !!! Help me !! please |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Secondo me è proprio questione di supporti. I CD da 90/99 minuti sono del tutto fuori standard, quindi i lettori fanno molta fatica a leggerli. Per maggiori delucidazioni, FAQ e guide della sezione.
Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.