|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
[Al-PV] P3-S 1,266 Tualatin e Celeron II 1,1 Tualatin
Ciao a tutti, dal luogo di convalescenza propongo due introvabili CPU socket 370!
Un P3-S 1,266 GHz, 512K Cache, 133 MHz Bus, 1,45V, core Tualatin. Prezzo 60 Euro! Un Celeron II 1,1 GHz, 256K Cache, 100 MHz Bus, 1,50V, core Tualatin. Prezzo 25 Euro! Entrambe le CPU sono nuove ma testate, quindi non sigillate ma con ventola di raffreddamento perfetta. Le spese di spedizione le fisso in 4 Euro in quanto le spedisco con posta raccomandata in busta 1000 bolle e accuratamente imballata. Se preferite altri tipi di spedizione non c'è problema. Disponibile anche per consegna a mano in zona Alessandria-Pavia. Mi scuso fin da subito se non sarò "celere" nel rispondere alle eventuali richieste di informazioni. Ho accesso limitato alle mail. Porto avanti questa trattativa fino a Lunedì mattina poi dovrò prendermi una pausa di circa una decina di giorni. Se qualcuno fosse interessato ma vuole prendersi tempo me lo può comunicare in pvt che comunico il mio numero di cellulare. MStella
|
|
#2 |
|
|
coda per un amico....
|
|
|
#3 |
|
|
vuole spendere 65€per entrambe!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Wow!
E' quello che ho pagato io il solo P3-S. Lo sto vendento sottocosto!
No, davvero, pazienza. I prezzi sono quelli indicati e ben scontati. Ciao e alla prossima. MStella
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in effetti il prezzo del P3-S e' molto competitivo... peccato non avere una mobo che lo supporti, mi ha sempre incuriosito quel processore
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ci sono gli adattatori.
Li ho trovati su e..y a 0,78 euro l'uno.
E' una scheggia e consuma poco! Già è difficile trovarlo e trovarlo a questo prezzo è praticamente impossibile. MStella
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Ci sono gli adattatori.
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Re: Ci sono gli adattatori.
Quote:
Vendi anche gli adattatori? Secondo te posso usarli su un'Abit BH6 chipset i440BX? Nel frattempo coda per il Celeron. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Re: Re: Ci sono gli adattatori.
Quote:
ciao!devo verificare se il p3-s mi gira su una gigabyte ga-6oxm7e...ma il sito giga non funge bene in tal caso prendo il blocco con l'amico hornet e facciamo sped unica... buona guarigione!!! 6 un mito sugli scsi!!!
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Pentium III Tualatin
coda per il PIII Tualatin
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
coda per il celeron!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Scusate ma non mi sono spiegato molto bene.
Sono ancora un po' fuso per via dell'intervento chirurgico e poi, anche senza anestesia... non è che sia meglio. Gli adattatori cui accennavo sono quelli che servono a adattare l'alimentazione ai Tualatin per board che hanno già il socket 370. Io non li ho ma, come accennavo, su e..y si trovano in "compralo subito a 0,78 Euro. Io ho anche un adattatore Slot1 socket 370 per tualatin ma il prezzo è un po' più alto. Lo vendo a 15 Euro. E' l'unico certificato per board Intel VC820 quindi sono praticamente sicuro che funzioni con ogni tipo di board slot 1 con chipset Intel. Quindi anche i BX. Al momento ho un celeron e un P3 ma se Tafazzi2 e STB sono interessati e non hanno troppa premura posso riuscire ad averne un altro pezzo per entrambi. Appena battaglion75 e Hornet75 mi confermano o meno l'acquisto ci possiamo sentire per "accontentare" anche voi. Vi replico il presente messaggio anche in PVT con il mio cellulare perchè da lunedì pomeriggio dovrò prendermi una pausa di circa una decina di giorni prima di riuscire a ricollegarmi ad Internet. Ci sentiamo presto. Il P3 e il Celeron sono in pronta consegna e completi di ventola. Per gli altri due, eventualmente, mi serve giusto un 3-4 giorni. Ho del materiale in arrivo e posso includere anche altre CPU. A presto. MStella Ps.Se riuscissi a fare per le CPU lo stesso "sconto" che è per i dischi...
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
in coda per il PIII, controllo la compatibilità Tualatin sulla mobo e ti faccio sapere
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok sento hornet e ti faccio sapere...
mi daresti link in mail x gli adapter???me ne servono svariati dimmi pure di altre cpu e coss'altro hai da (S)vendere in mail che famo unica sped
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
in coda per il P3-S 1,266 GHz, 512K Cache, 133 MHz Bus, 1,45V, core Tualatin. Al tuo prezzo + 4 euro per spedizione.
Ho la mobo che lo supporta. Se vuoi puoi anche inviarmi il tuo cell. in pvt, possiamo concludere velocemente. Rispettando anche gli altri chiaramente.
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
a me interessava solo il celeron
verifico prima se funge sulla mamma che ho montato al computer di mia sorella e ti confermo cmq se c'è da spettare aspetto |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Chiesto info.
Ho chiesto informazioni per altra disponibilità e sto attendendo una conferma.
Intanto vediamo come evolve la coda. Ci sentiamo presto. MStella
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Chiesto info.
Quote:
scrivi in mail come da sign
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Disponibilità.
C'è un altro P3 e qualche celeron.
Appena ho le conferme assegno i disponibili e mi faccio arrivare gli altri. Per Battaglion: ti mando la mail con il link. Ciao a tutti.
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Disponibilità.
Quote:
x quanto mi riguarda : "siam tutti con te..." e vedrai che altri lo sottoscriverebbero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.