|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
(na sped) vendo scambio NOKIA 7610...
vendo o scambio con cellulari di ultima uscita.. nokia 7610 colore nero rosso..ottime condizioni completo di tutto:
scatolo caricabatterie mmc da 64 piu adattatore cavo usb + software insomma tutto quello ke esce nello scatolo! con garanzia ITALIA e scontrino pagato 529 euro!!!! in piu aggiungo anke un auricolare comprato da parte pagato 20 euro!! accetto proposte! o vendo a 350 euro!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao io sarei interessato,ma a 300€ al massimo visti i prezzi e le offerte dei negozi!
CIAO!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si xo a parte ke il mio e perfetto
poi c ho aggiunto anke l auricolare che nella scatola non esce quindi altri 20 euro in piu e poi l ho pagato 529 euro..e non vorrei perderci troppo capito?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ok capito!
allora credo te lo terrai... questo prezzo lo si faceva circa 1 mese fa quando con cellulare che aveva un mese lo si vendeva a 360€... dopo un mese capisci che un altro 15% lo perde... così è x le cose tecnologiche! CIAO
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Io ho un 6260 nuovo di pacca se vuoi possiamo fare uno scambio ma con conguaglio a mio favore. Scontrino e tutto il resto 18 Novembre. Ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Ciao offro Nokia 6600+Nokia 5100 completi di tutto e in ottime condizioni estetiche.
Fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no xo nokia 6600 piu un 140 euro andrebbero bene..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Lascio, ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vittorio Veneto
|
scambi con gx30?? perfetto con tutti i suoi accessori...
ma perche lo vendi?? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
gia venduto
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.