|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Materassi Eminflex: consigli, esperienze, opinioni
Vorrei acquistare un materasso matrimoniale della Eminflex, visto che nella televendita fanno un'ottima offerta: materasso + rete ortopedica + trapunta e altre amenità varie a 358 €.
Però prima vorrei sapere se qualcun altro ha comprato e provato questa marca e come si è trovato con il servizio, la consegna, eventuali reclami, etc.. Grazie
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Materassi Eminflex: consigli, esperienze, opinioni
Quote:
la trpunta era di scarsa qualità, il resto del sett era okei!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Notizie sul matrimoniale? ^_^''
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Io ho il matrimoniale. Ci dormo sopra da 7-8 anni e mi sono sempre trovato bene. Molto comodo, non troppo rigido.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi ricordo di una puntata di "mi manda raitre" in cui vennero messi a confronto numerosi materassi...
Diciamo che, come al solito, si ottiene quel che si paga... gli Eminflex non erano tra i migliori (nemmeno male, però, eh! Tra i "best buy" mi ricordo i Permaflex....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Dormo su un eminflex matrimoniale da un paio d'anni e mi ci trovo bene.
Non posso dire la stessa cosa della rete, che si è dissaldata nel punto di giunzione dopo pochi mesi (prima di sposarmi, quando il letto non lo si usava per dormire
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
quello su cui dormo è il secondo materasso eminflex, uso questi materassi da qualche anno ormai e li trovo molto comodi, anche perchè a me piacciono i materassi rigidi.. io ne avevo uno da una piazza e mezzo e adesso ne ho uno uguale ma + lungo, te li fanno anche su misura, infatti essendo 193cm in un materasso normale non ci sto..i miei genitori anche loro hanno eminflex e si trovano molto bene..
la trapunta è un po leggera però per il resto sono perfetti...
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Per quello che costano hanno un rapporto prezzo-prestazioni buono
Per me la rete non è molto buona, ma è un parere personale, mi sembra fragile (vedi anche lucio68). Preferisco dormire su materassi più rigidi, o in lattice.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ce l'ho da quasi 10 anni e mi ci trovo molto bene.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Clamorosi!
io ci dormo e ci riposo benissimo , son stato un anno senza per causa di forza maggiore , ho ri-patito un po' , ma poi quando ci son tornato a dormire...anche una piccola dormita di 3 ore mi rimetteva in sesto....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
significa che dopo che ci si è sposati...niente |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Io uso un eminflex da circa 12 anni...ancora perfetto, non si è sformato, nessun difetto e ci si dorme che è un toccasana per la schiena.
questo ovviamente 12 anni fa, non so se ha continuato a mantenere tale qualità.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da come ha messo la frase beh....pare di si
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
continuano continuano!!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
ora capisco perchè sei acidella dormi male........... Ciao
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
per dormire dormo da dio... ... è che ho proprio un gene nel dna che mi rende acida
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.