Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2004, 01:03   #1
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Restituire il modem dopo 1 mese !!!

Parlo della libero free col modem in comodato ...

Ho chiesto l'attivazione chiedendo in anticipo se a gennaio 2005 potevo convertire il contratto in flat e restituire il modem prendendo solo connettività !!!

Mi hanno risposto di si (ci rimetteresi solo le spese per rispedirglielo)

Mi devo fidare ?

Old 27-11-2004, 00:44   #2
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Oggi ho richiamato e mi hanno comfermato che fra un mese posso passare alla flat ...

ma il modem mi tocca tenerlo per 1 anno perchè c'è una penale di 40 euro a restituirlo e siccome costa 3 X 12 ->36 Euro è evidente che conviene tenerselo !!!

Almeno stavolta questo mi hanno detto !!!

Old 27-11-2004, 13:06   #3
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Guarda che i 40 euro glieli devi dare lo stesso...

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 14:50   #4
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Originariamente inviato da sparagnino
Guarda che i 40 euro glieli devi dare lo stesso...

non capisco cosa intendi ???

Cosa vuol dire lo stesso
... se lo restituisci devi pagare la penale di 40 se lo tieni è ovvio che devi pagare i 36 euro ... ma dilazionati per 12 mesi

Sarebbe il prezzo del comodato

Old 27-11-2004, 20:44   #5
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Hai firmato un contratto? Che ci sta scritto nel contratto?
Non quello che ti dicono: cosa c'è effettivamente scritto?

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 11:42   #6
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Originariamente inviato da sparagnino
Hai firmato un contratto? Che ci sta scritto nel contratto?
Non quello che ti dicono: cosa c'è effettivamente scritto?

Non ho firmato un contratto ... ancora non mi è arrivato nulla ecco pechè ho messo il 3d !!!

Mi pare ovvio ...

Lo scopo del forum è chiedere a chi già c'è passato ..No ?

Comunque ho avuto conferma da + voci che a restituirlo non conviene a meno di avere un contratto business dove la penale di 40 euro non c'è !!!!

Per quanto riguarda tenerselo un anno il costo è riportato chiaramente anche sul sito ... 3 euro X 12 Mesi --> 36 Euro ... la matematica non è un opinione
Old 28-11-2004, 12:07   #7
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Mi pare ovvio ...

Lo scopo del forum è chiedere a chi già c'è passato ..No ?
Non è per niente ovvio. Nessuno sta nella tua testa a pensare che metti 3d perchè non ti arrivano ancora i contratti. Ha cercato di dirti solo una cosa e un consiglio. Se a questo punto la matematica non è un opinione, penso che 40-36 lo sai fare anche da solo.
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 12:17   #8
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Non è per niente ovvio. Nessuno sta nella tua testa a pensare che metti 3d perchè non ti arrivano ancora i contratti. Ha cercato di dirti solo una cosa e un consiglio. Se a questo punto la matematica non è un opinione, penso che 40-36 lo sai fare anche da solo.

il fatto è semplice ... il contratto ti arriva insieme al pacco col modem ( almeno questo ho capito ) oppure non ti arriva affatto visto che in pratica viene consideratacome una variazione del vecchio contratto ecco perchè chiedo a che già ha una situazione simile ... che poi in genere è lo scopo di un forum di questo tipo !!!

Comunque non capisco il tuo tono ...

quello che io continuo a non capire è la sua affermazione sul pagarli comunque non capisco cosa intende ... forse lo sai tu ?
Old 28-11-2004, 12:55   #9
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
quello che io continuo a non capire è la sua affermazione sul pagarli comunque non capisco cosa intende ... forse lo sai tu ?
No, mi dispiace.
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian