|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non si riesce mai a far nulla........
Io con altre due persone abbiamo avuto l'idea di fare qualcosa per aggregare un po il paese in cui viviamo(praticamente sempre in guerra), cercare di portare avanti un movimento di informazione e forme di attivismo tra i giovani.
Ma poichè sul genere culturale e sociale molti se ne fregano questa sera all'incontro da noi progettato (ci abbiamo lavorato da più di un mese) 11 persone (me compreso). Io sono del sud è forse il problema sta propio qua, murtroppo si va con la mentalità che "fino a quando a me non mi tocca" ........ cosa ne pensate? Io non so neanche cosa dire più ormai, o perso qualsiasi speranza, specialmente se le persone su cui contavi ti prendono per il culo dicendoti di si il giorno prima e poi .......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
nord sud est ovest, siamo tutti uguali!
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Che avete organizzato precisamente?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
paese in guerra in che senso????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
cazzu iu!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nel mio paese tutti si fanno i c...i propri e pensano solo a leccare il c...o o al prete o al sindaco per cui (come nell famoso telefilm di Don camillo) ..............
Avevamo avuto l'idea di creare un associazione allo scopo di sensibilizzare un po i giovani (che pensano solo a truccare motorini e ai cellulari) e allo stesso tempo di cercare di creare il presupposto per intraprendere attività del territorio stesso (esempio visto che il paese si trova in zona potenzialmente ottima per fare turismo ci si poteva organizzare per creare agriturismo o qualsiasi cosa che potesse portare del lavoro, ad esempio una coperativa). Non so da voi come succede ma da me quelli che provano a fare qualcosa sono soggetti ad invidia e vengono contrastati in ogni modo. Fino a 3 anni fa mio padre faceva parte di comitato per la festa religiosa della contrada (Festa che veniva organizzata ogni anno da più di 10 anni), cosa è successo? il comitato non c'è l'ha fatta più e si è sciolto (non che non si riusciva economicamente ma per i veleni, le critiche e per la fatica). |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...sarebbe?
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
muahmuahmuah è quello che faceva antonio albanese?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

Moderatore di Oclabs
Since Nov-2003