|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
help non si apre con winrar
ho un file .rar che non riesco ad aprire xè mi chiede la password x l'archivio. esiste qualche modo x aprirlo o per sapere la password..
grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
un programma c'è ma può metterci una marea di tempo perchè solitamente le password sono degli url di siti che mettono in share il file, se nel nome c'è un indirizzo prova con quello, comunque il programma è Advanced ZIP Password Recovery
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille intanto
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
dipende, secondo me fai prima a riprocurarti il file, io avevo fatto delle prove, mettendo come password "piero" ci ha messo 5 minuti, mettendo cone passord un url (quindi anche simboli) alla quindicesima ora ho spento e sono andato a letto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
diciamo che dalla complessità di costruzione della parola, + i possibili numeri, caratteri e simboli trani non ce la farai mai.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.