|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Within Temptation
Avete ascoltato l'ultimo album dei within temptation?
Il titolo dell'album è "The Silent Force" Per chi ama il genere gothic metal è un cd da non perdere... Sono troppo melodici e le canzoni stupende dalla prima all'ultima(IMHO) ... Ditemi che ne pensate.. Ultimamente non faccio altro che ascoltare questo e l'ultimo degli after forever "invisible circles" (li conoscete? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Conosco e apprezzo.
L'ultimo ancora non lo ascolto, ma ho i precedenti e il doppio DVD di Mother Earth. Il mio album preferito però è The Dance ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
io invece conosco solo questo
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il singolo non molto ispirato (e chiaramente scopiazzato dagli evanescence pure nel video...) mi aveva un po' indisposto nei confronti di quest'album, che invece una volta ascoltato devo dire che è davvero bellissimo...un gothic melodico davvero raffinato
anche se debbo dire che mother earth è comunque superiore (ice queen, our farewell, the promise, mother earth sono tutti capolavori) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah inoltre mi ostino a ripetere che se amate il genere non potete tralasciare gli edenbridge (il primo album sunrise in eden è favoloso, ed è anche molto bello il loro ultimo shine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Palaz : 26-11-2004 alle 10:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Re: Within Temptation
Quote:
-mother earth -enter spettacolari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Within Temptation
Quote:
mother earth è fantastica però devo dire che con l'ultimo album hanno raggiunto il massimo del melodico eh..... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
te li sei poi recuperati i due cd che ti abbiamo consigliato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho visto un loro bel live tempo fa.. sono bravini e anche simpatici giu' dal palco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se l'ultimo album ' the silent force' non mi dice moltissimo..forse l'ho ascoltato ancora poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.