|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
cube
Ciao a tutti, vorrei qualche info sul cube, in ordine sparso:
1)è ancora una macchina valida? 2)dove lo posso trovare (ho già visto ebay e qualche sito di usato)? 3)qual è un prezzo onesto x una macchina del genere (configurazione originale)? 4)è davvero un pezzo ricercato e ormai da collezione? perchè? 5) qualcuno di voi me ne regala uno?!?!? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
lo vorrei anch'io ci pensavo giusto oggi!! solo che ormai è da collezione, non lo prendi di certo per le prestazioni che offre!!! 700 euro usato lo trovi originale, e secondo me è troppo!!
ci sarebbe anche un aggiornamento volendo di proc da fare per portarlo a 1,2 ghz ma viene più di 1500 euro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
1- certo
2-ti sei risposto da solo 3-sui 400 euro 4-non saprei 5- ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
complimenti x la rapidità!!
la mia morosa l'ha visto nel telefilm OC e le è piaciuto parecchio x cui mi sto informando |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Uhm...allora, il Cube è assolutamente un computer da collezione, da "amare" per quello che rappresenta più che per le prestazioni che può offrire.
Io ne ho uno, che è appena partito per MacPoint per farlo diventare SuperCube, trovate qui il link per l'upgrade http://www.macsecrets.com/2004/prove/upgradecube.html che smentisce Sasha, per meno della metà oltre al processore portato a 1,33Ghz, aggiunge un HD da 80Gb a 7200rpm e la ram, oltre che OSX 10.3. Indipendentemente dall'upgrade che uno potrebbe non fare, la macchina è valida per molti compiti, ad esempio il mio è 2anni che lavora h24 alla reception del mio Hotel, un bel mulo da lavoro insomma, dal fascino e dal design pazzesco... I siti per cercarlo usato sono i soliti, eBay, www.macexchange.it oppure www.macusato.it o ancora www.macitynet.it/usato o www.poc.it Buona ricerca. Myname
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Io ne avev ovisto uno da cashconverter a milano...volevano + di 400 euro.. io lo userei solo per file server