Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2004, 19:22   #1
plotino
Senior Member

L'Avatar di plotino

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
guardate un po...

aiutatemi nn so che altro fare se nn formattare, che cavolo di virus è che da quest'errore?

ho installato le patch sia x il worm blaster che sasser, ma se clikko su ok o annulla mi appare la bella finestrella di conteggio alla rovescia da 59'' x riavviarmi il pc..

please aiutatemi

byez
Immagini allegate
File Type: jpg uffa2.jpg (21.9 KB, 103 visite)
Old 25-11-2004, 19:35   #2
plotino
Senior Member

L'Avatar di plotino

please aiutatemi nujea faccio +
Old 26-11-2004, 18:09   #3
plotino
Senior Member

L'Avatar di plotino

oo ma nns che mi ca*a???

Old 26-11-2004, 18:48   #4
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

Iscritto dal: Nov 2002
no non è un virus

prova a formattare
kurt10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 19:37   #5
plotino
Senior Member

L'Avatar di plotino

Quote:
Originariamente inviato da kurt10
no non è un virus

prova a formattare
ah grazie x la risp, si potrebbe non essere un virus ma se clikko su ok o annulla subito dopo si apre una finestrella con un conteggio alla rovescia tipo il worm blaster, ricordi?

byez
Old 26-11-2004, 20:08   #6
Kintaro10
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
i vari controlli antivirali e anti spyware nn segnalano nulla?

prova a postare il log di HiJackThis...
Kintaro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 20:26   #7
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

Iscritto dal: Nov 2002
che io sappia non è un virus

me lo faceva anche a me windows xp un po di tempo fa durante lo spegnimento
kurt10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 12:16   #8
Kyodo
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Legnano
Non so se posso esserti utile, ma credo che dipenda dalla ram del tuo pc...
Mi pare che nella sezione windows ci siano dei topic già aperti.. comunque sicuramente non è un virus
Old 27-11-2004, 13:34   #9
Ferdy78

Ma che errore di ram....è il Sasser o il Blaster che fa quello scherzetto

Ammazza ma dopo più di un anno ve lo ribeccate????

Immagino che tu non lo abbia mai aggiornato quel sistema (che so, sp2...no vero???) che non usi un firewall (quello di XP va già bene..)

Procurati l'sp2 dal sito microsoft (il pacco full da 256 MB) Formatta, reinstalla bello pulito, metti sp2 e attivi (o meglio lasci attivo quello di default) il firewall di XP

Poi altra cosa utile sarebbe non utilizzare IE...ma è un'altro discorso...

PS...ovvio che se già il pc è infetto...anche se installi le patch relative, non concludi granchè...lo nascondono soltanto...ma a quanto pare a te, non è andata così...comunque sul sito symantec, c'è anche la procedura per rimuoverli...ma non so fino a che punto ti convenga...fai prima a piallare tutto...

Ehm scusate...ritiro tutto...ho preso un granchio
Non avevo visto l'immagine allegata ...comunque un format lo farei lo stesso..anche se mi sa possa essere la ram.. diamine...dai sintomi però sembravano i due cari vecchi amici

Ultima modifica di Ferdy78 : 27-11-2004 alle 13:42.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 10:50   #10
plotino
Senior Member

L'Avatar di plotino

e infatti anch'io penso al worm, anche se ho installato solo le 2 patch x sasser e blaster, c'ho WinXP con l'sp1.....
quindi cmq a breve aggiornerò tutto col sp2, xò volevo tirare avanti ancora un po' fino al prox acquisto del nuovo HD x nn fare doppio lavoro

xkè poi le ram x il resto vanno benissimo, e se nn sono collegato il pc è na scheggia sopratutto con i giochi,
il sistema è già stato testato rock solid ,
e poi subito dopo quella finestrella appare quella + piccolina quadrata con il riavvio del NT AUTHORITY SYSTEM etc.......

quindi....allora momentaneamente me lo devo tenè??

byez
Old 28-11-2004, 10:58   #11
Ferdy78

No allora supponevo giusto...è uno dei due amici

Boh, sta a te..se ci riesci a lavorare (snervante però...) con il pc...e tirare fin quando non prendi il nuovo HD..tiralo.. altrimenti scaricati sp2...e formatti ora al limite questo HD lo lasci così com'è..e quello lo usi per archivio..almeno fino a quando non riformatti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
La potenza di una GeForce RTX 5090 Deskt...
Hisense, il 2025 sarà a trazione ...
J Balvin festeggia 40 anni con una moto ...
Sony presenta la nuova cinepresa compatt...
Alphacool mostra sistemi di raffreddamen...
Mova V50 Ultra Complete in offerta a -26...
Nothing Phone (3a) in offerta a poco pi&...
OnlyFans meglio di Nvidia: è la società ...
SpaceX Starship: una perdita dal serbato...
Zanubis si aggiorna, e cerca di rubare i...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
EK presenta il custom loop più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP