|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Email.it in questi giorni va e non va...e a voi??
Ragazzi anche a voi email.it in questi giorni da problemi sulla posta?
le mail fanno fatica ad arrivare sulle caselle @email.it, il server SMTP e spesso down...... Sono di nuovo in manutenzione e nondicono nulla sti furboni e non scrivono nulla sul sito??? ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
a me va da dio, vedessi quanti netsky-Z mi arrivano ogni giorno !
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Umbertide (PG)
|
si anche a me ha dato notevoli problemi, non ho ricevuto posta per un paio di giorni ed oggi alle 14 me li ritrovo tutti (forse) i 340 messaggi di colpo.
Le email che ho inviato si sono perse nel nulla... credo che se continua cosi mi vedrò costretto a cambiare con gli ovvi problemi che comporta. Ultimamente è più la spazzatura che arriva su questa email che i servizi che effettivamente rende. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ora non ricevo più nemmeno le notifiche del forum.
mi sa che sono di nuovo in manutenzione come qualche mese fà. speriamo risolvano in fretta, altrimenti mi vedo costretto a migrare tutto su Gmail.....che palle!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
boh prima usavo email ,faceva schifo ricevevo tipo 50 messaggi al giorno di spam e 5-6 cn virus sobig netsky e altri di cui nn ricordo i nomo...
gmail è su un altro pianeta... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io su email.it non ho mai ricevuto spam.
cmq non è questa la questione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

Since Nov-2003