|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
Palm Tungsten T5
Ciao a tutti, mi hanno regalato questo palmare per la laurea, mi sapreste dire come è?
C'è qualche sito (italiano possibilmente) dedicato a questo palmare o ai PALM in generale dove conoscere i vari programmi dedicati e tutte le info? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
C'è qualche sito (italiano possibilmente) dedicato a questo palmare o ai PALM in generale dove conoscere i vari programmi dedicati e tutte le info?
la pigrizia ..... ciao
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
scusa
Cmq grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Un ottimo palmare, complimenti per chi te lo ha regalato...non è tra i miei preferiti, ma se me lo regalassero lo accetterei molto volentieri. magari leggeti un pò di notizie sul sito e fai una ricerca sui forum, se proprio hai qualche dubbio posta e vedrai che qualcuno ti aiuterà!
ciao Oscar
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Alla faccia del regalo!
Semplicemente ti hanno regalato il modello di punta (o quasi) della palm, con la nuova versione del sistema operativo palm os. E' praticamente identico al t3, ha solo più memoria (256mb di memoria), ha un processore leggermente più potente e non è richiudibile come il t3, col risultato che è leggermente più grande e ingombrante (ovviamente riferito al t3, in assoluto è molto più piccolo di altri palmari della stessa fascia di prezzo). Diciamo che attualmente ci puoi fare di tutto. Comunque come regalo diciamo che hai uno dei palmari migliori sul mercato. Ciauz! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
per i programmi non posso che consigliarti www.freewarepalm.com e www.palmgear.com
Come siti informativi puoi dare un'occhiata a: www.palminfocenter.com www.brighthand.com www.1src.com con i relativi forum soprattutto per gli ultimi due. E poi lo storico blog: http://palmaddict.typepad.com/palmaddicts |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.