|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Pazzia allo stato brado...
...follia pura...neuropsicosi...satanismo...
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
fico cos'è una skin di icewm???
oppure il longhorn
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Faccio notare che qemu sta emulando un PC x86:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
se vi dico che non ho capito niente?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
facile da capire.. ve lo spiego in 2 secondi.. praticamente x86 sulla base della piattaforma jk5 sviluppata a bristol nel 1989 specificata nel documento RFC6901 prevedeva una congiunzione tra le due piattaforme, ma la cosa prese una brutta piega perche' la piatta non era in forma, quindi da come si puo' vedere nel test scinde la supercazzola come se fosse Antani..
semplice no? vi e' tutto chiaro adesso????
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
cmq non ci ho capito na mazza pure io! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ilcineforum.it/supercazzole.html |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non è quello dello scappellamento paraplegico a sinistra? o forse tapioco... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si e' lui
ma non ho capito.. ho cercato qemu x win ce ma non lo trovo.. effettivamente su qemu parla che supporta x86 OK PowerPC OK AMD64 Testing Alpha Testing Sparc32 Testing ARM Testing S390 Testing Sparc64 Dev only ia64 Dev only m68k Dev only The Intel® XScale™ microarchitecture Technical Summary The Intel® XScale™ microarchitecture is based on a new core which is compliant with ARM* version 5TE. The microarchitecture surrounds the core with instruction and data memory manage-ment units; instruction, data, and mini-data caches; write, fill, pend, and branch target buffers; power management, performance monitoring, debug, and JTAG units; coprocessor interface; 32K caches; MMUs; BTB; MAC coprocessor; and core memory bus. e' una figata bestiale!
|
|
|
#16 |
|
|
re
antani????
SBLINDI SDESDI!!!!! asd |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
uhhh... voi state peggio di me (vedete http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=653061)
cmq mi e' venuto un po' di mal di testa....
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: torino
|
azz emulare x86 su pocket pc?? miiiiiitico.......
caxxo, perchè non ho comprato il cassiopeia quando potevo??sarebbe stata una cosa bellissima!!! sapere che processore hanno i palmare PalmOne? (utilizzano palmOS) il mondo dell'emulazione si fa sempre più vasto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.