|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Warpspeeder: Cos'è??
salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi usava questo sotware: Warpspeeder ho visto che è della Biostar e volevo sapere se si poteva usare senza mainboard e schede video Biostar io ho una Abit NF7-S e una Hercules 9800 Posso utilizzare questo programmino per overcloccare e overvoltare la 9800? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
perchè non usi radlinker come tutti?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
quel sofware serve ad occare mobo biostar da winzoz(è penoso)l'ho quà davanti la paperella che cammina...(chi l'ha usato sà dicosa parlo...)serve solo ad overclokkare il procio e basta(aumento di fsb e basta)per vga serve a niente......credo che manco lo installi......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ok capito l'antifon....
è un bel troiaio come si dice dalle mie parti cmq mi rimane il problema per overcloccare uso Hercules 3d tweaker che era in bundle con la scheda e va benissimo ma per overvoltare la 9800? sempre che si possa fare via software... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
puoi provare ad editare il bios. Da li puoi overvoltare ma di poco.. X un overvolt sicuro ed effettivo devi saldare c'è poco da fare
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se goooooogli trovi un sacco di schemi x sapere dove devi saldare le resistenze e dove guardare per rilevare i voltaggi!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.