|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
2+1+1 con fastweb si può?
Salve a tutti!
Dovrei collegare ad internet, usando un hag fastweb, 4 computer. Gli attacchi sono solo 3. Quindi ho pensato di attaccare i pc nel seguente modo: Pc1 ->hag Pc2 -> hag Pc3 <> Pc4 -> hag In pratica il pc4 dovrebbe fare da server per il pc3. Il pc4 quindi può collegarsi ad internet e può far collegare ad internet il pc3 se è acceso. 1. Si può fare questo con fastweb? 2. Che scheda di rete devo montare sul pc4? 3. Va bene una normale scheda di rete sul pc3? 4. Tra pc3 e 4 devo prendere il cavo "cross" (o incrociato)? 5. Per la configurazione mi riferisco a |questa| guida? Grazie a chiunque mi darà una mano!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
1. Si può fare questo con fastweb? [certo]
2. Che scheda di rete devo montare sul pc4? [una qualsiasi a patto che tu ne metta 2 di schede] 3. Va bene una normale scheda di rete sul pc3? [si] 4. Tra pc3 e 4 devo prendere il cavo "cross" (o incrociato)? [si] 5. Per la configurazione mi riferisco a |questa| guida? [si e se l'avresti letta prima ti saresti risparmiato 4 domande su 5 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
grazie kars
ancora solo 2 domande facili facili: sul server dovrei mettere 2 schede di rete, ci sono problemi a far "capire" al pc che una serve per conettere un altro pc e l'altra per collegarsi all'hag per internet? Esistono schede con 2 attacchi (in modo da sostituire quella che ho)?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.