Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2004, 14:57   #1
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
Avere paura del buio

perchè quando si è piccoli si ha paura del buio?
io mi sembra che a 6 anni non avevo + paura dopo avvenimenti che hanno segnato la mia vita e la perdita di alcune persone a me care hanno riaccesso quella paura in me di dormire con la luce spenta infatti ho sempre una lampadina accesa la notte e questo da 9 mesi adesso ho paura di dormire senza che una luce non rimanga accesa
STARGATE_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 15:00   #2
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Re: Avere paura del buio

Quote:
Originariamente inviato da STARGATE_84
adesso ho paura di dormire senza che una luce non rimanga accesa
mna dunque ora dormi con la luce spenta?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 15:07   #3
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Città: New York
accesa!
ho una piccola lampadina che tengo sempre accessa la notte
STARGATE_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 15:09   #4
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
accesa!
ho una piccola lampadina che tengo sempre accessa la notte

GUARDA IERI SERA ERO TALMENTE CACATO CHE HO DORMITO CON UNA LUCINA ACCESA!

CMQ DI SOLITO NO!
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 15:21   #5
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
secondo me il motivo e' complesso...hai mica paura di vedere qualche spettro con la coda dell'occhio?
caosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 15:28   #6
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no

Quote:
io mi sembra che a 6 anni non avevo + paura dopo avvenimenti che hanno segnato la mia vita e la perdita di alcune persone a me care hanno riaccesso quella paura in me di dormire con la luce spenta infatti ho sempre una lampadina accesa la notte e questo da 9 mesi adesso ho paura di dormire senza che una luce non rimanga accesa
è capitato anche a me...2 anni fa ho perso una persona a me cara..e da allora quando sono sola a casa dormo con la lampada accesa..
Old 25-11-2004, 15:42   #7
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
no nessuna luce ... mi da fastidio ... ucciderei qualcuno se di notte mentre dormo qualcuno osasse accendere un barlume di luce.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 16:23   #8
Zac 89
Senior Member

L'Avatar di Zac 89

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
di solito nn ho paura del buio...

solo quando vedo dei thriller ci sto un po' ad addormentarmi se è prestino...

Ciao.
Zac 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 16:32   #9
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
la paura del buio è solitamente associata sia alla paura dell'ignoto (nel buio non vedi cosa si può nascondere) che con la morte (di solito si associano morte e oscurità).
Probabilmente è questa seconda che ha fatto scattare la molla dopo la perdita di persone care: il timore di essere avvolti nell'oscurità corrisponde alla paura della morte.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 16:39   #10
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
la paura del buio è solitamente associata sia alla paura dell'ignoto (nel buio non vedi cosa si può nascondere) che con la morte (di solito si associano morte e oscurità).
Probabilmente è questa seconda che ha fatto scattare la molla dopo la perdita di persone care: il timore di essere avvolti nell'oscurità corrisponde alla paura della morte.
cmq avere le fobie non è mia trop bel

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 16:58   #11
Cascio78
Senior Member

L'Avatar di Cascio78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena

Quote:

Consulta uno psicologo, anche quello dell'ASL va benone!!!

Vedrai che un problema cosi' te lo fanno passar in un lampo, senza farmaci!!

AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
AMD svela la roadmap EPYC fino al 2030: ...
Il PC che sostituisce il cloud: la grand...
La situazione di ULA per il razzo spazia...
Razzo spaziale cinese Lunga Marcia 3B &e...
ROCm.ai: AMD integra assistenti AI e nuo...
Phanteks XT M5, V5 e V5-LCD disponibili:...
Geely e Ford insieme per l'Europa: firma...
Geekbench 7 è disponibile e cambi...
Data center e cavi sottomarini: pronta u...
Usare la lingua come un mouse: MouthPad ...
IA agentica: la corsa all'implementazion...
No, George Russell non è bollito: ecco c...
HONOR cambia logo: il nuovo volto dell'a...
Cina: corsa ad accaparrarsi le CPU serve...
Giga in Europa e tariffe extra-UE, facci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian