|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
abit AN7 & NBFAN!
come da titolo discussione sono in possesso di una abit AN7... mai avuto nessun problema... ho sempre aggiornato i driver e bios con quelli + recenti!!
piccolo problema... lo speker del mio pc non mi da + tregua.. continua con il suo "cicalare"!!! il tutto sembra essere dovuto al cattivo funzionamento della ventolina posta sul chip u-guru.. pensata talvolta arriva a 100/200 giri per minuto... il tutto lo noto dal software fornitomi in corredo e dal fatto che si sente una strana rumorosità della stessa!! in attesa di suggerimenti vi saluto e vi ringrazio Antoymca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uriup
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Temo che la ventolina del NB stia per abbandonarti. A me successe con quella di una KV8-MAX3 e, dopo averla convinta a girare soffiandoci aria per pulirla e pemendo delicatamente per reinserirla sull'alberino (si era parialmente sfilata e faceva rumore sfiorando la griglia), ne ho constatato il decesso. Abit me l'ha sostituita gratis e sena fare meza domanda nel giro di pochi giorni.
Ora sto valutando un dissipatoe passivo, però. Troppo rumore... Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Ma sta mobo com'è. è da consigliare o è meglio la vecchia nf7-s?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
caro Fastguy ma hai mandato in assitenza la mb?? oppure hai fatto richiesta della sost della sola ventolina?? e tramite chi hai fatto questa operazione?? grazie!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quella scheda madre è, per me che non ho particolari esigenze di OC, una bomba. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.