|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
E' USCITO IL MIO CALENDARIO!!! SONO TROPPO CONTENTO!!!
Ragazzi, non sto più nella pelle! mi hanno dato una copia del calendario della Croce Bianca di S. Giuliano Milanese per il quale ho fatto le foto! sono citato in 4a di copertina come fotografo!!!
mi piace un sacco!!! cavoli, sono soddisfazioni!!!!! offro da bere (virtualmente! allora, vi spiego come sono le foto in attesa di poter postare qualcosa... il tema del calendario è "in mezzo a voi... sempre!" le foto sono state fatte mettendo un volontario della croce bianca in mezzo a situazioni di vita normale (al supermercato, in ufficio, al bar ecc.) con gente comune... le foto poi sono state desaturate parzialmente lasciando a colori il volontario (con la tuta arancione) e tutto il resto in B/N!!! A me piace molto! davvero ragazzi, non immaginavo che mi sarei emozionato così tanto per così poco!!! il mio primo lavoretto (per beneficenza
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
![]() Il fatto che sia fatto anche per beneficenza ti fa onore
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ottima cosa , complimenti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Complimenti e auguri per i futuri lavori!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ciao paga
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
lo vogliooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Io di solito mi faccio "sfruttare" dal WWF!
Sono le poche cose in cui vale la pena di credere davvero! Complimenti, Bravo e... continua così!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
complimenti!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Complimenti davvero
posta qualcosa |
|
|
|
#10 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Immagino che le foto siano sul tipo di questa qui con cui avevi partecipato al contest "Il Lavoro"!
Davvero molto significativa, infatti si era piazzata quarta, a un passo dal podio...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
yes! infatti quella è la copertina! stavo cercando la digitale che abbiamo qui in ufficio per farmi una foto col mio "pargoletto"
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() amore.. hai sms.. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma credo di capire che il calendario è uscito DOPO il contest... ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti lo era, quando l'ho postata nel contest PS: ho un sms?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ma che stress che sei! Se è uscito oggi era inedita a settembre no???
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Grande PAcchianetor!
![]()
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Tipo la pubblicità di sky coi giocatori?
C'è la nonnina che cammina con in braccio un volontario che intanto la medica? Complimenti, dato che devo sostituire Kartika che è vecchia di 3 anni, se ci fai sapere come prenderlo, ci faccio un pensierino
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
il 17 dicembre l'azienda dove lavoro ha organizzato una serata in favore del Pime per la costruzione di una scuola in Takir... durante la serata distribuiranno un po' di questi calendari per beneficenza (ovviamente una piccola offerta è gradita!
magari poi apro un thread apposta con le spiegazioni e tutto il resto
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.