|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
cambio alimentatore
ciao
volevo cambiare l ali del pc adesso ho quello da 400w montato nel classico case es@@di, questo quando accendo il pc fa uno strano rumore tipo una forte vibrazione per poi sparire dopo qualhe minuto e nn ripresentarsi piu. volevo prendere quello della chieftec da 420w sempre su es@@di CHIEFTEC HPC420302DF 420W ATXP4 DualFans ActivePFC 72€ son belli quelli della enemarx ma costano un po troppo qualcuno conosce questo ali? (chieftec) mi conviene fare questo cambio ? con spedfan quello che ho adesso mi segna questi voltaggi: il mio pc: athlon 2600 barton 512 ram mb Gigabyte GA-7VM400M ( che vorrei cambiare anke lei) lettore dvd mast dvd 2 hd 80gb ati radeon 9600 Ultima modifica di mark78rm : 25-11-2004 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ce l'ho è ne sono più che soddisfatto.
Già a prenderlo in mano capisci la differenza tra un ali standard. Non sarà un Enermax ma sicuramente neanchè un bidone. Per me buona scelta. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
.
grazie aristippo
Volevo chiedere un'altra cosa nelle caratteristiche dello chieftec c’è scritto Connettori ATX: ATX 20 PIN + ATX 12V 4 PIN In quelle del enemarx c’è scritto : Connettori ATX: ATX 24 PIN + ATX 12V 4 PIN + PCI-E Che differenza c’è tra 24 e 20 pin? L attacchi delle mb sono a 24 o 20 pin? ultima cosa nel mio ali i molex per le peroferiche sono a cascata cioe da un primo principale parte un secondo e da questo un terzo poi da un un altro principale un molex e da questo un secondo + quello x floppy anche nello chieftec son cosi oppure ogni molex ha i suoi fili che escono dal ali?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Tecnicamente non so un tubo,spiace,posso solo dirti che l'attacco alla mobo è quello degli ali standard e non ricordo i molex,so che ce ne sono molti
![]() Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
.
grazie delle risposte ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.