|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
Garanzia CPU box Intel- qualcuno sa ?
Ho ragione di pensare che il processore acquistato da me ha dei problemi.
Qualcuno ha avuto modo di valersi della garanzia di tre anni data da INTEL sui processori BOXATI ? Ovvero, come avete fatto ? avete inviato direttamente il prodotto a INTEL o avete avuto la sostituzione dal negozio ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
i primi 2 anni se acquistato dopo il 1gen 2002 sono a carico del neg dove lo hai preso
il restante 3rzo è a carico di INTEL diretta in genere..... guarda sul sito se trovi qlk contatto per intel italia..... e fatti dare l'RMA personalmente mi sono MAI dovuto avvalere di tale garanzia o si rompevano subito o nn si rompono + le cpu cmq sei sicuro al 100% che sia guasta? BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
Ho già postato vari messaggi sul problema.
Sinceramente non so se è il processore o la MOBO , comunque succede sempre durante il POST iniziale, qui: Phoenix - Award .... copyright ... Main processor :Intel (R) Pentium (R) 4 CPU 3.20 GHz (200x16.0) Memory testing OK CPU Brand Name :Intel (R) Pentium (R) 4 CPU 3.20 GHz Hyper-Threading Technology CPU Detected (Hyper-Therading Technology durante il normale funzionamento tutto OK. Cosa è che disturba il POST ? C'è un BEEP corto , ma non so se è significativo. Comunque tu dici che il procio o va o non va TOTALMENTE ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Da quando i proci intel sono quasi tutti boxati, mai uno non funzionante!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.