|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
|
6800Le OC bloccato!
mi è arrivata la scheda in questione una 6800Le delle leadtec ( o come si srcive)
la mod esmbra essere riuscita anche se ha dei gravi problemi di instabilità. la cosa che più mi adolora è che dopo aver fatto la mod non posso più cloccarla. c'è un modo per risolvere questo problema? devo cambiare il bios? se si, mi date un linck di una guida per farlo? oppure me lo dite direttamente? grazie mille!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: 6800Le OC bloccato!
Quote:
fai sapere. ciao.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Io ho provato la mod a 16/6 e non mi permetteva di overcloccare nemmeno di un MHz. poi facendo dei test ho scoperto di avere una vertex unit corrotta. Quando l'ho disabilitata sono riuscito ad occare anche se meno di quanto mi aspettassi (340/800).
Probabilmente questo limite è legato ai voltaggi della scheda, magari basta dare una "spintarella in più" al 3d (però per ora non mi fido a flashare con un bios della 6800GT) per ottenere ulteriori risultati. Cmq aspetto che qualche esperto con in mano una 6800LE ci dia qualche bella procedura. CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
i voltaggi della 6800Le sono volutamente bassi , per non consentire oc estremi o magari perche sono appunto delle GPU che non hanno superato certi test per diventare GT o Ultra . un po come tutte le CPU . anche io oltre a 360 Mhz non vado. ma cmq non possiamo lamentarci. il fatto della soft mod , che a me è andata buon fine ,in tutto per tutto penso che sia un fatto di fortuna e mi pare di capire che non sono nemmeno il 50% dei casi in cui si riesce ad attivare con successo tutte e 16 le pipeline e i 6 vertex
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.