|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
[Londra o Nord Italia] Nokia 7600
come nuovo, no graffi poco uso, sbloccato provenienza Inglese vendesi o scambiasi con sony z1010 o samsung 105..
prezzo 160 euro con manuali box e tutto cio' che era nel pacco originale! il cellulare puo' essere spedito sia dall'italia durante alcuni fine settimana dalla mia ragazza sia direttamente dall'inghilterra.. per le spedizioni mi posso informare ma massimo siamo sul costo di un 7-8 euro per un pacco consegnato in media in meno di 5 gg! fatemi sapere.. Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) Ultima modifica di Ila : 25-11-2004 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
se non metti il prezzo..come si fa a valutare la proposta....
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
eheh
scusate sara' la stanchezza di ieri sera...cmq ora lo modifico..
![]() Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
interessato,hai un PM!
CIAO! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.