|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Storie d'amore? Come uscirne e come viverle? Aiuto!!!
Sono disperata!!!!!!!!!
Allora mi sono innamorata (o lo ero... ancora devo capirlo bene!) di un ragazzo molto più giovane di me, bello, divertente, simpatico ma la storia è finita subito, praticamente per lui è stata una semplice avventura anche se inizialmente diceva il contrario. Purtroppo anche la lontananza ha creato molte difficoltà nel ns rapporto e nell'arco di lunghi mesi non abbiamo fatto altro ke litigare, offenderci e farci del male a vicenda. L'unica però a soffrire ero io, mi riempiva di bugie, mi umiliava, mi trattava malissimo ma per lui tutti i suoi comportamenti da perfetto uomo insensibile, traditore e menefreghista erano normali... Nonostante ciò ho continuato a volergli bene, a perdonarlo e a frequentarlo non so nemmeno io bene perchè. Cmq 3 mesi fa ho capito ke fra noi non poteva esserci una storia importante come volevo io però volevo almeno un rapporto di amicizia come era inizialmente. Purtroppo sono molto impulsiva, e quindi spesso quando mi raccontava le sue storie di donne mi incazzavo e mi ingelosivo. Alla fine lui è scoppiato e ha deciso di rompere qualsiasi tipo di rapporto con me... Nel frattempo ho conosciuto un altro ragazzo della mia età, non bello ma intimamente è davvero fantastico Ci sentiamo tutti i giorni ma non parliamo di ciò ke è successo fra di noi, ah dimenticavo anche lui abita lontano.... Credo di essermi presa una bella cotta anche per lui.... Ciò che vorrei io ora è convincere il primo a riprendere il nostro bellissimo rapporto di amicizia,gli voglio un bene immenso e sono pronta a cancellare tutte le brutte cose del ns passato e con il secondo... beh, non lo so esattamente, però so per certo che voglio rivederlo per vedere se c'è ancora attrazione fisica, e xè no vivere una storia, perchè anche se per breve mi ha fatto sentire davvero speciale. Questo è più o meno tutto ora datemi qualche consiglio ne ho davvero bisogno.
Ultima modifica di perla01 : 24-11-2004 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
dbpass dove sei?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
una bella cosa a tre......
![]()
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uhmmmmmmmmm interessante come consiglio.... Beh vedremo!!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ciao pirla01
ti capisco sai, pensa, io sono innamorato di adriana lima ma anke di nina moric e di aida yespica e di silvia saynt e di tera patrick e anke un pò di rosy bindi CONTEMPORANEAMENTE! alla fine (perla non mia purtroppo) l' Amore è solo un apostrofo rosa tra le parole TI e TROMBO...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Storie d'amore? Come uscirne e come viverle? Aiuto!!!
Quote:
è normale innamorarsi di + persone contemporaneamente.. io prendo cotte anke per due/tre ragazze contemporaneamente... sinceramente penso che dovessi sbattertene di tutt'e due visto che il primo è stronzo e il secondo nn ti attrae fisicamente... aspetta di trovare il ragazzo con il giusto compresso di sentimento e attrazione..
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si ma tu sei un troione
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al massimo un puttaniere...in ogni caso nn è che lo faccio apposta...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beato te
tutte le fortune agli altri kissà dov'e' andata pirla01..
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
we...mica sono un puttaniere.. ![]() le fortune agli altri??contento tu! io sono contento di nn esserlo!
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
![]() Merita di entrare nell'albo delle MIE frasi d'oro, sai il copyleft...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Storie d'amore? Come uscirne e come viverle? Aiuto!!!
Quote:
Attenzione al discorso amicizia/amore: la cosa può diventare veramente dolorosa, parlo per esperienza; è facile illudersi o cmq sperare salvo poi soffrire come un cane quando ad esempio l'amicizia porta a sentire confidenze su altre sue partner... fa davvero male, e mi sembra che ti sia già successo. Consiglio finale: cerca di pensare di più a te, alla tua realizzazione nella vita ed alle cose che ti piacciono, alle cose in cui credi... "investi" su di te le tue energie, l'amore-quello vero-arriverà!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Storie d'amore? Come uscirne e come viverle? Aiuto!!!
Quote:
Grazie di cuore dei tuoi consigli, ormai ultimamente tutti i miei amici/amiche mi dicono questo "pensa a te stessa e alla tua vita", il problema è riuscirci!!!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non sei innamorata di nessuno dei due.
Stai da sola, ti chiarirai le idee.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Uhm onestamente io taglierei i ponti con il primo. Se c'è un interesse è impossibile soffocarlo continuando a stargli accanto. Ci vuole sicuramente un po' di tempo. Per quanto riguarda il secondo tizio: uhm l'attrazione potrebbe essere causata dal momento di confusione con l'altra persona. Anche in questo caso il mio consiglio è quello di cercare svaghi, impegnarti in altre cose e allontanarti un po' da queste persone.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: verona
|
Tre semplici parole per farti capire cio' che devi fare ...
VAI E TROMBA ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.

CARPE DIEM