|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
CHE ALIMENTATORE PER LA MIA GEFORCE6800ULTRA?
sTO ASSEMBLANDO UN COMPUTER E HO ORDINATO COME SCHEDA GRAFICA UNA ALBATRON GEFORCE6800ULTRA.
CHE ALIMENTATORE POSSO COMPRARE POSSIBILMENTE ECONOMICO ADATTO ALLA SCHEDA E CON CHE WATTAGGIO? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
qual'è il resto della tua configurazione ? e il tuo budget ?
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
albatron geforce 6800ultra asus a8vdeluxe mainboard 2x 512mb ram kingston pc3200 ddr400 audigy ls inspire p5800 creative HD SATA 200GB MAXTOR monitor samsung 710t dvd lg 16x50x mouse+tastiera |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Io non ti cosiglio sinceramente un ali economico col tuo sistema. Dovresti spendere sui 100 euro per enermax così saresti sicuro di non avere alcun tipo di problemi. Come wattaggi sui 420w dovrebbero bastarti ( dell'enermax ) cioazzz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
cmq non vorrei spendere tanto per un alimentatore.
come faccio a vedere ogni componente quanto consuma? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
400w è l'unico ali che mi potevano vendere secondo voi basta?
in ogni caso come faccio a capire se l'alimentatore non va bene? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi dirci le caratteristiche dell'ali . Intanto, che marca è? E poi che amperaggi ha? cioazzzz |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
le specifiche dell'ali purtroppo non le so perchè non pensavo che la 6800ultra ciucciasse tanta energia cmq credo che non sia di marca, l'amperaggio non lo so.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In tal caso io non mi fiderei. Come hai detto le 6800 ciucciano molta energia. Devi prendertene uno di qualità. Il numero di watt non serve a molto se l'ali non è di qualità cioazzz |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
CIAO |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Prendi un ali di marca e potente tipo
Thermaltake Butterfly 480W Coolermaster "Real Power" 450w Un buon ali di marca la differenza la fa sempre Conta che una 6800ultra succhia molta energia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Mi raccomando non prendere un ali dal wattaggio molto alto che però non è di marca, sono i peggiori. Occhio anche al Qteck, che viene pubblicizzato come un ali da 550W ma che in realtà è un 350W un po' più spinto. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quindi mi sorge un dubbio i computer che magari non hanno una scheda grafica come la mia ma hanno + periferiche , con masterizzatore e + hard-disk alla fine dei conti non dovrebbero cmq consumare di +? O la scheda video in se necessita di un'ali + potente? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Guarda ti do lo stesso consiglio che ti hanno dato gli altri....
Probabilmente per colpa di un ali non di marca ho bruciato la 9800pro e l' HD che ho in sign.... Adesso come ali ho preso un fortron da 350w e come vga mi deve arrivare una 6800 liscia..... Francamente, visto il costo della tua config, spendere un 80 euro per un ali è quantomeno un obbligo! Altrimenti non ha senso prendere una vga da 500€ e rotti....
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.