|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
problema di colore col mio 910sc della LG
mi sono accorto, comprato il portatile, che il mio 19" 910SC della LG, visualizza le immagini con una dominante verde non ché scura rispetto al portatile.
effettivamente la pelle risulta verdognola e i colri molto + scuri del normale. nonostante le regolazioni colore dello stesso non riesco a migliorare l'immagine. il monitor è della fine 1999, la scheda video è una Geforce2 Ti 32 mega asus, con gli ultimo drivers, winxp sp2. qualche consiglietto? grazie =)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Nel 1999 ero indeciso tra L'Hitachi CM752 e LG910SC; alla fine scelsi il primo. Ricordo che l'LG costava intorno al 1.000.000-1.100.000.
Ti dico una banalità, ma in te collegherei il monitor a una altro pc o scheda video per escludere o no la dipendenza del problema dalla scheda video (anche se non credo che dipenda dalla scheda video). Se lo fa anche con altra scheda video, ti toccherà farlo vedere a personale competente; purtroppo i 3 anni sono passati ed è fuori garanzia. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.