|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Un saluto
so che questo non è il posto più adatto, per cui i moderatori possono spostare il topic, ma non mi ritrovo più nella struttura articolata del forum di hwupgrade e non saprei dove fare l'uovo
non posto più da un paio d'anni, ma sono ancora legato ad OT, che è stata un'ottima palestra per le idee...e vedo ancora che chi vive il mondo con passione delle idee è ancora presente vi leggo ancora, siete cresciuti veramente molto un carissimo saluto ai vecchi, ormai moderatori, amministratori ed un augurio di crescita ai più giovani, respirando l'aria che solo pochi forum OT come quello di hwupgrade possono dare ciao e buon lavoro
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao
io sono nuovo questo reply non ha senso
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ben tornato!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non mi ricordo di te, comunque, ben ritrovato.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Un saluto
Quote:
Mi chiedevo giusto l'altro ieri che fine avessi fatto! LuVi (Nuovo nickname, visto? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eh eh LuVi, ma non ti avevano multibannato fino alla settima generazione
il mio gemello omonimo anche kornaccia, ma non è ora che cambi musica?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
no no rullano sempre alla grande
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Alla fine la calma e la serenità hanno prevalso. Fra l'altro, la prima generazione è in arrivo. Ciao! Lucio |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Welcome back!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi sei? Grazie. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ciao lipro. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
uela!
ti ricordi di me,eravamo come culo e camicia e tu quotavi sempre i miei post come esempio! Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Ultima modifica di ALBIZZIE : 25-11-2004 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Junior Member
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi si nasconde è "nessuno" LuVi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
da chi e da cosa? Ri-ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Ciao lipro
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
...figurarsi se non mi ricordo di Anakin
sei già un porporato??? un saluto anche a marcolas, christina e gli altri...si si anche ai fieri oppositori... adesso leggo in giro, poi se mi ritorna la voglia ricomincio a postare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.

__ °~°The Alpha Group°~°